Ferragnez di nuovo al centro delle attenzioni, questa volta per una battaglia portata avanti da Fedez che ha denunciato un utente social per una brutta frase verso Leone
Qual è la famiglia italiana più famosa di tutte? Molti risponderebbero giustamente i Ferragnez, nonché quella che è vista all’estero un po’ come la famiglia reale italiana. Il termine, fusione dei cognomi di Chiara Ferragni e del suo compagno Fedez, è ormai un brand riconosciuto a livello mondiale fortificatosi soprattutto con il documentario sulla loro vita lanciato su Prime Video.
Una coppia assolutamente inedita e che ha trasformato la propria vita in una narrazione digitale di successo. Lei, originaria di Cremona, ha iniziato la sua ascesa nel mondo virtuale come fashion blogger nel 2009 raggiungendo livello inimmaginabili e creando un caso che viene e verrà studiato nelle università. La sua spontaneità, il suo stile unico e la passione per la moda l’hanno rapidamente resa una delle influencer più seguite al mondo. Lui, noto rapper di Milano, è stato al centro dell’attenzione anche per le sue battaglie politiche senza esclusioni di colpi.
Fedez e la denuncia on line per difendere Leone
Il matrimonio, avvenuto nel 2018, ha portato per ora una doppia cicogna in casa: Leone da una parte e Vittoria dall’altra. Due bambini che in un certo senso già rappresentano dei mini brand, seguitissimi sui social in quanto sono spesso i protagonisti della storie e in generale dei contenuti postati da entrambi i genitori. Questo, ovviamente, espone nel bene e nel male. Soprattutto al male considerando l’odio dilagante presente in rete.
La Ferragni e Fedez ci sono abituati ormai e spesso hanno sia risposto a muso duro ad alcune uscite totalmente cattive e altre hanno ironizzato fortemente sugli haters o sulle loro espressioni. Non si passa però quando si tratta di figli, ed è per questo che il cantante ha deciso nelle ultime settimane di denunciare un utente che aveva scritto un’offesa al figlio su cui l’artista ha deciso di non soprassedere assolutamente. Il motivo della cattiveria? Il fatto che il piccolo Leone fosse in campo per Milan-Frosinone, tra i bambini che solitamente entrano in campo con i giocatori prima del fischio d’inizio.
La sua presenza però ha attirato particolarmente l’attenzione tanto da essere ritenuto “un bambino speciale” dallo stesso Milan. Tra le polemiche createsi per chi non riteneva giusto tale commento o tutte queste attenzioni solo perché figlio di una coppia vip e ricca, un utente ha scritto: “Avete un solo proiettile, chi colpite?”. Pronta la risposta di Fedez: “Domani mattina alla polizia postale, poi ti presento il mio avvocato. E se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio”, aggiungendo che sui figli non passa. La persona dall’altra parte si sarebbe scusata tramite il suo legale ma – riporta Fedez – non basta adesso. Vuole andare fino e in fondo.