Crewlink, assunzioni assistenti di volo anche in Sicilia: come candidarsi

Assistenti di volo, colloqui anche sull’isola: quali sono gli appuntamenti in programma tra dicembre e gennaio

Crewlink assiste volo
Assistenti di volo – catanialive24.it

Importanti opportunità lavorative per chi vuole lavorare come assistente di volo. Crewlink, partner di reclutamento delle principali compagnie aeree europee con sede in Irlanda, è specializzata nel reclutamento di tale figura. L’azienda è al lavoro per coprire posti in Italia e in Europa.

Assistenti di volo Crewlink: i requisiti e come candidarsi

Crewlink assiste volo
Crewlink, assistenti di volo – catanialive24.it

 

Sono riprese le attività di reclutamento per far fronte alle esigenze di personale di bordo nel 2024. Agli aspiranti membri dell’equipaggio di cabina viene offerto un percorso di formazione e carriera. Crewlink organizza dei recruitment days, delle giornate di selezione sia online che in presenza. I candidati dovranno svolgere test e colloqui finalizzati ad individuare i profili più idonei per poter lavorare a bordo degli aerei.

I prossimi appuntamenti in Italia sono in programma a breve, fino a gennaio. Diamo uno sguardo al calendario:

Bergamo – 2 dicembre 2023;
Bari – 5 dicembre 2023;
Cagliari – 5 dicembre 2023;
Napoli – 6 dicembre 2023;
Palermo – 11 dicembre 2023;
Roma – 17 gennaio 2024;
Bologna – 18 gennaio 2024;
Venezia – selezione online;
Napoli – selezione online;
Roma – selezione online;
Bari – selezione online;
Palermo – selezione online;
Bologna – selezione online;
Milano – selezione online.

Per i siciliani da cerchiare in modo particolare l’appuntamento al recruitment in programma a Palermo l’11 dicembre. Inoltre è previsto anche un altro online.

Alcuni recruitment day si svolgeranno anche in sedi europee. Il suddetto calendario è però in continuo aggiornamento e sicuramente ci saranno altre date a gennaio 2024. Per continuare a seguire e non perdere neanche un recruitment day, basta cliccare su questo link. Su questa stessa pagina è possibile candidarsi selezionando la sede di proprio interesse per svolgere le selezioni in presenza. Per le selezioni online bisogna cliccare su Cabin Crew Positions in Europe.

Ci sono dei requisiti ben precisi per gli aspiranti assistenti di volo Crewlink. Devono essere in possesso del passaporto europeo / britannico (EU/UK) ed essere alti tra i 157 cm e 188 cm. Devono saper nuotare senza aiuti per 25 metri e ovviamente avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Essere disponibili a lavorare su turni e avere una personalità amichevole e socievole poiché bisogna lavorare con il pubblico e fornire servizi e informazioni ai clienti.

 

Impostazioni privacy