Francesco Totti e Ilary Blasi, la loro storia d’amore è in crisi da tempo.
Addirittura, sembrano essere sul punto di separarsi dopo 20 anni: 17 di matrimonio alle spalle e tre figli.
Ma che un segno di rottura nella coppia non è recente, lo testimonia il fatto che il 27 settembre dello scorso anno, giorno del suo 45esimo compleanno, l’ex capitano giallorosso ha festeggiato senza la sua Ilary.
Non finisce qui: all’inizio di questo mese, una lite tra i due difficile da dimenticare durante una gita di famiglia a Castel Gandolfo. Il rapporto appare, ormai, logoro.
Inoltre, durante un’intervista, la showgirl italiana ha dichiarato: “Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo“.
Separazione imminente tra una delle coppie più seguite d’Italia? Se così fosse, assisteremmo alla fine di una storia d’amore, rivelata al pubblico con la t-shirt “6 unica!” che Totti era solito portare sotto la maglia da gioco. Sì, proprio quella che aveva mostrato dopo una rete durante il derby con la Lazio.
Leggi anche:
Delia e Soleil incontrollabili al GF Vip, scatta il bacio passionale
Delia Duran e Soleil Sorge, la tensione che si era creata tra le due Vip nella casa del Grande Fratello, si trasforma in irrefrenabile passione.
Le due, infatti, sono state protagoniste di un momento che rimarrà impresso nella storia del Grande Fratello: un lungo bacio passionale e senza dubbio inaspettato.
Immediate le reazioni di ex concorrenti e fan. Manuel Bortuzzo, uscito dalla Casa del Gf Vip nel mese di gennaio, ha postato una storia sul suo profilo Instagram: su sfondo nero si scorge l’emoji del classico capannone da circo. Probabilmente, in riferimento all’atteggiamento poco coerente della Sorge, che aveva dichiarato: “Non voglio più fare parte di questo teatrino”
Anche il popolo del web si scaglia contro Soleil. Sostenendo che il bacio tra le due sia chiaramente frutto di una strategia per attirare l’attenzione su di sé.