Il Derby di Sicilia sarà aperto a tutti

Il derby di Sicilia si avvicina sempre di più.

Le lancette dell’orologio corrono veloci, giorno dopo giorno.

Quello di domenica 12 dicembre, al “Massimino”, sarà il primo Catania-Palermo con il pubblico a 8 anni di distanza dall’ultimo, disputatosi ai tempi della Serie A.

E non ci saranno soltanto i tifosi rossazzurri sugli spalti del vecchio Cibali.

Sì, perché qualche istante fa è arrivata la notizia dell’apertura della vendita dei biglietti anche per i supporters rosanero.

Quest’ultimi, infatti, potranno accomodarsi nel settore ospiti, per assistere a quella che, si spera, possa essere una grande domenica di festa per lo sport siciliano.

L’OK DELL’OSSERVATORIO

L’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, dopo la riunione tenutasi quest’oggi, ha dato l’ok alla presenza dei tifosi del Palermo per il derby di domenica.

Lo stesso ente, attraverso una nota inviata alle autorità provinciali di pubblica Sicurezza di Catania, ha suggerito allo stesso tempo l’adozione di alcune misure a scopo precauzionale in vista della gara del tipo:

  • vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Palermo esclusivamente per il settore ospiti e solo ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione del Palermo
  • incedibilita’ dei titoli d’ingresso
  • implementazione del servizio di stewarding
  • rafforzamento dei servizi anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio
Impostazioni privacy