Un violento incidente si è verificato nella serata di ieri a Catania.
Intorno alle 23 infatti due auto si sono scontrate lungo la Strada Statale 114, all’altezza della cartiere “Sacca”, precisamente a Pasteria nel comune di Calatabiano.
Qui un uomo sui 40 anni, alla guida di una Alfa Romeo 147, ha perso il controllo del mezzo, mentre proveniva da Giardini.
Finendo fuori strada e andando a sbattere su un muro di cinta dell’ingresso dell’opificio, procurando anche danni alle vasche di recupero di carta macinata.
Durante il testacoda, la stessa autovettura è andata a impattare anche con un automobilista proveniente da Fiumefreddo, un ragazzo poco più di 20 anni che si trovava alla guida di una Ford Fiesta.
A seguito dell’incidente le due auto hanno ostruito tutta la carreggiata, e per oltre due ore il traffico è rimasto bloccato.
Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco del Distaccamento di Riposto, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre e i sanitari del 118 che si sono presi cura dei due feriti.
Il giovane a bordo della Ford si trova all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove i medici lo hanno tenuto in osservazione per un trauma cranico.
La prognosi sembra non sia ancora stata sciolta.