Diletta+Leotta%2C+dopo+la+figlia+un%E2%80%99altra+grande+gioia+nel+2024+per+la+catanese%3F
catanialive24it
/diletta-leotta-altra-gioia-2024-dopo-figlia/amp/
Tv e Gossip

Diletta Leotta, dopo la figlia un’altra grande gioia nel 2024 per la catanese?

Published by
Eduardo Olivieri

Occhio a Diletta Leotta che dopo la gravidanza superata benissimo con un fisico ancor più da urlo, potrebbe avere un’altra gioia nell’anno nuovo ormai alle porte 

Arriva una grande sorpresa per Diletta Leotta nel 2024? – CataniaLive24.it

Diletta Leotta, simbolo di una donna colta ed emancipata, nonché ispirazione per il pubblico femminile per le sue competenze e la sua capacità e sobrietà nel mondo del giornalismo e dello spettacolo, rende Catania orgogliosa a ogni sua diretta poiché è qui che inizia la storia della cronista nel lontano 16 agosto 1991, quando è nata proprio sotto l’Etna portando poi con fierezza queste sue origini nella sua avventura lontano dall’isola.

Partita da lontano a Milano con una lunga gavetta, è arrivata prima a Sky per poi sbarcare qualche anno più tardi a DAZN data una ricca offerta dell’emittente streaming che l’ha sottratta alla concorrenza dopo aver acquisito a gran sorpresa anche tutti i diritti televisivi della Serie A per uno scenario senza precedenti nell’epoca moderna del calcio italiano.

Diletta Leotta, super mamma e donna modello

Altre sorprese in arrivo per Diletta Leotta e Loris Karius? – CataniaLive24.it

Ma al di là della professione, la Leotta ha attirato le attenzioni anche per la sua vita privata tra vari gossip e diverse fiamme in questi anni. Ora sembra abbia trovato la sua stabilità con Loris Karius, portiere inglese ex Liverpool ricordato alla memoria collettiva soprattutto per una ‘papera’ in finale di Champions League nel 2018 regalando il goal al Real Madrid e di fatto anche il trofeo con quella rete decisiva.

La loro coppia appare oggi decisamente stabile nonostante le differenze culturali e soprattutto la distanza, tra lei che continua a lavorare a Milano e lui impegnato in Premier League attualmente con la maglia del Newcastle. Sacrifici all’insegna dell’amore che ha portato alla nascita della piccola Aria, nata per ironia del destino lo stesso giorno della mamma, dunque, come detto, il 16 agosto.

La Leotta ha tra l’altro attirato le attenzione anche sotto quest’aspetto, poiché passata la gravidanza si è subito messa in carreggiata e l’ha fatto con un fisico da urlo come se non avesse mai partorito. Ora, nel nuovo 2024 che porta tante speranze a tutti noi, potrebbe giungere una nuova gioia per la donna siciliana. E se Karius si trasferisse in Italia anche per motivi calcistici?

Karius le porterà un’altra gioia nel 2024?

Intervistata da La Gazzetta dello Sport su vari temi, la giornalista ha parlato anche del suo amato e dell’amore a distanza: “Prende tani aerei. Appena ha un giorno parte e viene anche solo per 24 ore”. Quando le viene chiesto di un trasferimento in Serie A, la risposta non può che essere entusiasta: Io ci spero. Ha un altro anno di contratto e sta bene al Newcastle, ma chi fa questo mestiere ha sempre la valigia pronta. Comprenderei qualsiasi spostamento, ma spero si possa avvicinare”.

Uno scenario non proprio da escludere poiché da giugno potrebbe arrivare a parametro zero, rivelandosi un’occasione importante per tante squadre anche di media classifica data anche l’esperienza internazionale che porterebbe nel suo bagaglio. Diletta, quindi, potrebbe ricevere un’altra gioia in questo nuovo anno ricco di aspettative: avere il suo amato praticamente a un passo. Uno scenario assolutamente alla portata, una volta che sarà libero da vincoli contrattuali e mandando alla carica il suo agente alla ricerca di occasioni in Italia. Staremo a vedere ma la forza magnetica dell’amore e della famiglia potrebbe avere la meglio su qualsiasi altro discorso di contorno.

Eduardo Olivieri

Recent Posts

Comprare casa da ristrutturare conviene? E quali lavori sono i più importanti da fare?

Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…

3 mesi ago

Agrigento, lite davanti alla concessionaria d’auto sfocia nel sangue: ucciso un 38enne

Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…

9 mesi ago

Scordia, incidente durante alcuni lavori in casa: 72enne in gravi condizioni

Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…

9 mesi ago

Melilli, precipita da un’impalcatura mentre lavora in cantiere: grave un operaio

Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…

9 mesi ago

Palermo, cade dalle scale di casa: 94enne si accascia sul marciapiede e muore

Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…

9 mesi ago

Campofelice di Roccella, crolla muro di una casa in ristrutturazione: operaio perde la vita

Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…

9 mesi ago