La bellissima Diletta Leotta ha fatto un annuncio molto carino a “Verissimo”, ha ammesso che dopo Aria infatti, vorrebbe avere altri figli.
Mentre tutti ammirano Diletta Leotta, la bellissima conduttrice sportiva oggi famosa in tutta Italia e presenza fissa di DAZN, i catanesi ricordano perfettamente la bellissima catanese quando muoveva i primi passi nella televisione locale a fianco di Salvo La Rosa, alla conduzione di Insieme, uno show che era un punto di riferimento per i cittadini.
Andava in onda direttamente dal teatro ABC di Catania ed era possibile su prenotazione partecipare gratuitamente come pubblico. Ed è proprio lì che una giovanissima Diletta Leotta faceva esperienza e diventava la professionista di oggi. Uno dei personaggi maggiormente ambiti, la bella catanese è riuscita ad entrare nel cuore di tutti ed i suoi quasi 10 milioni di followers su Instagram ne sono una chiara dimostrazione.
La foto di famiglia che la Leotta ha pubblicato sui social una settimana fa è diventata virale: in piscina durante una vacanza a Dubai in compagnia di Loris Karius, il compagno e la figlia, Aria. La primogenita della coppia è nata lo scorso 16 agosto ed ha stravolto la vita della bella Diletta che nel corso della sua intervista a Verissimo ha dichiarato: “Sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita, non ho ancora realizzato al cento per cento, la mattina mi sveglio, la guardo e penso l’ho fatta io”.
Sul nome della figlia ha poi ammesso che Aria l’ha scelto lei, mentre Loris optava per Rose, indicato poi come secondo nome. Sul compagno la stessa Diletta ha poi ammesso che l’arrivo di Loris è stato immediato, una ventata che non ti fa capire nulla se non di stare verso la strada giusta. Arriva nel momento giusto, non ti dà la possibilità di pensare troppo, perché è quella la strada giusta.
Diletta Leotta ringrazia Karius per essere un padre presente e molto attivo, sempre pronto per assicurarsi il benessere di madre e figlia. “E’ un padre stupendo e si divertiranno tanto insieme”. E sulla possibilità di avere altri figli, la conduttrice ha confessato che Aria avrà almeno un fratellino o una sorellina e che la voglia di allargare la famiglia è tanta. Adesso è giusto dedicare le proprie energie alla piccolina ed imparare un po’ di più’ sul mestiere dei genitori.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…