Diletta Leotta ha fatto ancora una volta centro, il suo albero di Natale è entrato subito tra le idee succulenti da copiare e riproporre nelle proprie case.
Prosegue senza sosta la vita di Diletta Leotta, la nota giornalista che da alcuni mesi è diventata mamma della piccola Aria. Le due sembrano già in stretta simbiosi e nonostante le critiche che le vengono sollevate immotivatamente, ogni momento per la conduttrice diventa prezioso per trascorrerlo insieme alla neonata.
Sulla bella siciliana che ha mosso come è noto i primi passi televisivi proprio nelle emittenti locali, si sono scagliate numerose critiche ma in questi giorni sono rimasti tutti ammaliati dal suo albero di Natale che ha fatto subito tendenza. Non resta che scoprire quindi come è stato realizzato.
Diletta Leotta, tutti gli occhi puntati sul suo albero di Natale
Quello che appare sopra è un frame del video che la stessa ha postato nei giorni scorsi direttamente sul suo profilo Instagram e che ha ricevuto tantissime visualizzazioni. Se da una parte ne viene criticata la precocità con la quale tale albero è stato realizzato, dall’altra è il momento giusto per trarne alcuni spunti e riproporli in casa propria. Ed è un po’ quello che hanno fatto numerosi utenti i quali hanno attenzionato per bene le decorazioni dell’albero realizzato in casa Leotta.
Ecco allora qualche altro spunto che può essere d’aiuto per trovare la giusta ispirazione e realizzare un albero in casa con le idee del momento perché il Natale è pura moda, tendenze e decorazioni glamour. La parola d’ordine per la realizzazione dell’albero è eleganza, un aspetto sublimato dalla presenza di un unico colore: l’oro. Palline, fiori e fiocchi, è tutto assolutamente oro.
Luci a LED ed effetto neve
A dare un tocco glam all’albero è sicuramente l’elevata quantità di lucine a LED che donano ulteriore brillantezza alle decorazioni oro. Alla base dell’albero uno stupendo effetto neve, arricchito anche dalla presenza di altre decorazioni ed addobbi presenti nella casa.
Sono presenti infatti luci e festoni sulle pareti e le mensole della stanza, piccole candele dorate a forma di albero appoggiati sopra il camino elettrico, sul tavolo ed anche nelle nicchie. Immancabili le palline sui toni del rosa e del bronzo appesi al lampadario. L’effetto finale è assolutamente da favola.