Diletta Leotta, nel corso di un’interessantissima intervista, ha parlato anche del suo futuro: la rivelazione ha sconvolto gli italiani.
Diletta Leotta (sai come è registrata all’anagrafe?) è una giornalista conosciuta in ogni angolo d’Italia: diventata famosa grazie a Sky Sport (in cui conduceva gli speciali dedicati alla serie B), la conduttrice si è poi spostata a Dazn. Il servizio di streaming che detiene i diritti della serie A decise di affidare gli approfondimenti proprio alla siciliana, trasformandola in volto della compagnia. Da quel momento, la nativa di Catania gira per il Bel Paese e va a bordocampo in occasione dei match di cartello di ogni giornata.
La Leotta, in questo 2023, ha vissuto diversi momenti toccanti: per chi non lo sapesse, la giornalista si è sentimentalmente legata a Karius, ex portiere del Liverpool famoso per la sua brutta performance in occasione della finale di Champions League vinta dal Real Madrid nel 2018 a Kiev. Diletta è anche diventata madre: da qualche settimana è nata la figlia Aria. Sui social network, la 32enne sta ovviamente pubblicando tantissimi scatti in cui c’è anche la bambina. Nelle ultime ore, la catanese ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni nel corso di un’intervista.
Diletta Leotta parla del campionato italiano e svela il suo punto di vista
Diletta ha concesso una bella intervista alla Gazzetta dello sport: diverse le tematiche affrontate dalla catanese. La 32enne ha parlato del campionato italiano: per lei, la favorita allo scudetto è l’Inter che, stando al suo parere, ha una rosa superiore alla Juventus. I bianconeri, tuttavia, possono concentrarsi soltanto sul campionato dal momento che non hanno coppe da disputare. “Il Milan? Ha perso la magia di due anni fa”, ha aggiunto la siciliana parlando dei rossoneri.
La Leotta (qui i segreti della sua forma fisica) ha poi parlato dei suoi calciatori preferiti. “Leao mi diverte, è straordinario. Ha quel sorriso mentre gioca che è fantastico. Anche Kvaratskhelia è bellissimo da vedere”. La classe 1991 ha anche rivelato che i suoi due numeri 9 preferiti sono Victor Osimhen del Napoli e Thuram dell’Inter. In conclusione, Diletta ha fatto alcune rivelazioni interessanti sul suo futuro.
Diletta Leotta parla del suo futuro: arriva la rivelazione che nessuno si aspettava
L’intervista con la Gazzetta si è conclusa con una domanda sul futuro. La Leotta ha annunciato di voler testare in tv anche la strada dell’intrattenimento, cosa che già fa in diretta su Radio 105. La nativa di Catania ha poi lasciato a bocca aperta tutti gli italiani con un annuncio clamoroso.
“Il matrimonio è nei piani. Un giorno ci arriveremo, ma adesso c’è Aria e tutto passa in secondo piano“, ha chiosato la grande giornalista. Il legame tra lei e Karius diventa giorno dopo giorno sempre più forte: possibile a breve il grande passo?