%26%238220%3BDitemi+che+non+sono+l%26%238217%3Bunica%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+lo+sfogo+dell%26%238217%3Bex+corteggiatrice+di+Uomini+e+Donne
catanialive24it
/ditemi-che-non-sono-lunica-lo-sfogo-dellex-corteggiatrice-di-uomini-e-donne/amp/
Tv e Gossip

“Ditemi che non sono l’unica…”, lo sfogo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Published by
Gabriele Mastroleo

Vi ricordate di Naomi Moschitta, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Oggi fa l’attrice e la conduttrice e si è sfogata sui social.

Naomi Moschitta in tv (Catanialive24.it)

Qualche stagione fa, l’abbiamo vista protagonista a Uomini e Donne: era lei una delle corteggiatrici di Federico Nicotera, il tronista romano, che alla fine scelse Carola Carpanelli. Lei è Naomi Moschitta e subito dopo l’esterna col tronista aveva deciso di abbandonare il programma. Nel frattempo, ha proseguito nel proprio percorso, che l’ha portata a essere uno dei volti più popolari delle tv locali della sua terra.

Naomi Moschitta è infatti nata a Catania nel 2001, quindi all’epoca era di qualche anno più grande di Federico Nicotera e aveva anche manifestato di avere intenzioni diverse rispetto al tronista: di tempo ne è passato, così mentre Uomini e Donne ospita un ritorno a sorpresa, anche la vita dell’ex corteggiatrice va avanti.

Lo sfogo social di Naomi Moschitta: lo ha fatto in pausa lavoro…

Lo sfogo di Naomi Moschitta (Catanialive24.it)

Una laurea in Scienze della Comunicazione in tasca, l’ex corteggiatrice è seguita sul suo profilo Instagram da oltre 35mila follower, ma nel frattempo si mostra molto attiva anche sugli altri social network. Giornalista televisiva, conduce un programma tutto suo, ha frequentato una scuola di recitazione col sogno di fare l’attrice, canta e balla.

Soprattutto su TikTok realizza diversi brevi video in cui racconta un po’ di sé stessa e proprio nelle scorse ore si è lasciata andare a uno sfogo anche abbastanza divertito e ironico. La giovane giornalista catanese, infatti, che si è laureata a fine settembre, ha spiegato di essersi fatta delle paranoie, dopo essere stata sorpresa dal proprio capo fuori dal posto di lavoro, a prendere un caffè.

In sostanza, Naomi Moschitta si era presa una pausa dal lavoro, per concedersi un caffè, quando nello stesso bar è arrivato il suo datore di lavoro. “Lui penserà che non hai voglia di lavorare”, dice l’ex corteggiatrice autoriferendosi. Le sue parole hanno trovato il sostegno di molti utenti, che sostanzialmente hanno il suo stesso ‘problema’.

“Io anche se mi siedo due secondi”, spiega una commentatrice, un’altra osserva di preoccuparsi anche se va a fumarsi una sigaretta mentre lavora, invece c’è anche chi non c’è capo che tenga: il momento del caffè è qualcosa di irrinunciabile.

Gabriele Mastroleo

Giornalista pubblicista dal 2015, sono nel mondo dell'editoria online da oltre dieci anni. Scrivo per passione praticamente da sempre e negli anni ho trasformato questa mia passione in un mestiere.

Recent Posts

Kate Middleton, l’ultima apparizione pubblica fa piangere tutti e rivela ciò che ancora non si era capito

Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…

2 mesi ago

Elon Musk ci ripensa e abbandona l’elettrico per la Tesla: ecco quale sarà il carburante del futuro

La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…

2 mesi ago

Meghan e Harry, il nuovo Royal Baby li fa tornare nel Regno Unito: l’annuncio

C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…

2 mesi ago

Pippo Baudo, il dramma entrato nella sua vita: ecco come è costretto a sopravvivere

Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…

2 mesi ago

L’avviso ai clienti di Poste Italiane: il messaggio sta arrivando a tutti, preparatevi al peggio

Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…

2 mesi ago

Animali domestici in condominio: nuove regole: rischi multe salatissime e il carcere per 18 mesi

Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…

2 mesi ago