Home Lifestyle Dopo i balli con Morgan la Tripoli si spoglia

Dopo i balli con Morgan la Tripoli si spoglia


Redazione

alessandra tripoli

Palermitana, precisamente di Misilmeri, e bellissima. Alessandra Tripoli, ormai da qualche anno, è diventata famosa grazie alla trasmissione Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Quest’anno, anche grazie al suo compagno di ballo, Morgan, è stata nell’occhio del ciclone, non tanto per il ballo ma per le polemiche.

La povera Alessandra, a dir il vero, aveva poco a che fare con le continue diatribe del litigioso Morgan e della sua ex fidanzata, Selvaggia Lucarelli, ma inevitabilmente è finita in mezzo.

Conclusa l’esperienza di Ballando, però, la Tripoli si è subito ripresa la sua vita. Il ballo, la famiglia e il suo profilo instragram in cui, non di rado, si mostra davvero con pochi vestiti.

In questi scatti pubblicizza dell’intimo per una società. Ma non è la prima volta che Alessandra si spoglia per pubblicizzare qualcosa. A novembre, per esempio, per promuovere un epilatore si è mostrata sul social con un body super sensuale che non lascia molto spazio alla fantasia.

Che sia per pubblicità o solo per diletto, la Tripoli è totalmente a suo agio nel mostrarsi in intimo.

Senza problemi anche quando, durante la gravidanza, si è mostrata completamente nuda con il pancione ( e altro ) in bella mostra.

Numerosissime le foto senza veli scattate durante la gravidanza.

La sensualità certamente non manca a questa ragazza siciliana.

Potrebbero interessarti

Catania Live