Il sindaco Pogliese consegna elefantino d’argento a Celestino Floralde per gesto eroico di altruismo e generosità durante nubifragio
Domani venerdì 12 novembre nella sala giunta di Palazzo degli Elefanti, il sindaco Salvo Pogliese consegnerà l’elefantino d’argento a Celestino Floralde.
Il cittadino filippino durante il nubifragio del 26 ottobre scorso a Catania si è reso protagonista di un gesto eroico di altruismo e generosità. Il quarantacinquenne Floralde, giunto a Catania dalle Filippine nel 2011, sposato e padre di due figlie, non ha esitato a sfidare la furia della corrente d’acqua in via Etnea per soccorrere e mettere in salvo la donna rimasta in panne con la sua auto travolta dall’alluvione, Daniela Grancagnolo.
Quest’ultima sarà presente all’incontro in municipio per rinnovare la gratitudine nei confronti dell’uomo e del suo nobile gesto.
- Kate Middleton, l’ultima apparizione pubblica fa piangere tutti e rivela ciò che ancora non si era capito
- Elon Musk ci ripensa e abbandona l’elettrico per la Tesla: ecco quale sarà il carburante del futuro
- Meghan e Harry, il nuovo Royal Baby li fa tornare nel Regno Unito: l’annuncio
- Pippo Baudo, il dramma entrato nella sua vita: ecco come è costretto a sopravvivere
- L’avviso ai clienti di Poste Italiane: il messaggio sta arrivando a tutti, preparatevi al peggio
-
Kate Middleton, l’ultima apparizione pubblica fa piangere tutti e rivela ciò che ancora non si era capito
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere tutti per le sue parole. Sin da quando è entrata a far parte della famiglia real Kate Middleton ha dato a tutti l’impressione di essere quasi nata per fare il ruolo che ha poi assunto, dimostrando di essere praticamente perfetta…