La storia d’amore con Massimo Ciavarro è stata importantissima nella vita di Eleonora Giorgi, un vero e proprio sogno ad occhi aperti che si è infranto all’improvviso: ecco per quale motivo.
Le condizioni di salute di Eleonora Giorgi, da tempo in lotta contro un tumore complicato da sconfiggere, hanno tenuto con il fiato sospeso tutta Italia per giorni. Una preoccupazione che non è stata placata dalle parole rilasciate dalla stessa attrice nelle scorse ore, quando ha confermato che la malattia sta progredendo.
Sebbene l’attrice cerchi di mantenere la positività e la stessa grinta di quando ha scoperto di essere malata, quanto accaduto negli ultimi giorni ha lasciato un segno importante. Ospite del programma ‘I Lunatici’, Eleonora ha confessato: “Dopo dieci passi ho bisogno della sedia a rotelle”, e successivamente aggiunto: “La mia situazione mi mette in una tale urgenza, che ogni pensiero assume più spessore”.
Una voglia di andare avanti quella dell’attrice che non è negazione di ciò che le sta accadendo, è consapevole che la malattia sta progredendo e cosa questo comporta nella sua vita “Tutto questo mi mette in una condizione eccezionale perché se tutti abbiamo una data di scadenza nessuno la sa, quando invece ti ammali così…”.
Consapevolezza che a volte le porta un grosso dispiacere “Mi capita di piangere alle volte”, ma che le ha anche permesso di riscoprire un lato di sé che la caratterizzava quando era solo una bambina: “Il mio cuore e la mia anima si sono allargate di più. Da bambina ero molto buona e in qualche modo quello è tornato”.
Eleonora Giorgi perché si è conclusa la grande storia d’amore con Massimo Ciavarro
Accanto a lei c’è tutta la sua famiglia e gli amici di una vita, oltre ovviamente al pensiero e la vicinanza di tutti quei fan che sperano come lei che si verifichi un miracolo. Sicuramente le starà accanto anche l’ex Massimo Ciavarro, secondo marito e padre del suo secondo figlio, quel Paolo Ciavarro divenuto noto a tutta Italia al GF Vip e amato anche per la love story con Clizia Incorvaia.
I due attori tengono molto al riserbo ed hanno parlato all’epoca poco delle ragioni dietro la separazione. Tuttavia qualche tempo fa, durante un’intervista rilasciata a ‘Oggi è un altro giorno’, Massimo ha spiegato che lui e Eleonora hanno un modo di manifestare l’affetto completamente differente e che questo alla lunga possa aver pesato.
Insomma sembra che a prendere la decisione sia stata proprio l’attrice: “A un certo punto ha deciso che non trovava più nella relazione quello che dovesse esserci. Io poi sono un uomo abbastanza freddo, non tiro fuori i sentimenti con i gesti ma con le azioni”. Una decisione che probabilmente Massimo non si aspettava.
Continuando la sua rivelazione, Ciavarro ha infatti ammesso: “Non potrò mai dimenticarla, è la madre di mio figlio, avevamo fatto tanto insieme, debbo dire che ci ho messo del tempo per riprendermi. Sono stato parecchio male”. Nonostante il dolore provato dopo la separazione, l’attore non ha mai allontanato Eleonora dalla sua vita e tutt’ora sono in bellissimi rapporti.