Elettra Lamborghini, annuncio folle in diretta tv: svelata la sua vocazione

Sul piccolo schermo Elettra Lamborghini si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni, l’amatissima cantante ha svelato qual è la sua vocazione.

Elettra Lamborghini in posa
Elettra Lamborghini annuncio folle in tv (Catanialive24.it)

In passato è diventata famosa inizialmente anche grazie al suo importante cognome, la nota ereditiera però col tempo ha dimostrato di avere un incredibile talento. Oltre a dedicarsi al mondo della musica come cantante l’abbiamo vista in questi anni anche in televisione nei panni di opinionista e conduttrice, i telespettatori la adorano.

Elettra Lamborghini è sempre più amata e seguita, i suoi brani diventano ogni volta dei veri e propri tormentoni. Anche sui social è molto apprezzata, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 7,2milioni di follower e li aggiorna ogni volta che può rendendoli partecipi della sua quotidianità.

In televisione Elettra Lamborghini svela la sua vocazione e spiazza tutti

Elettra Lamborghini ospite a Verissimo
Elettra Lamborghini svelata la sua vocazione (Catanialive24.it)

La splendida e amatissima cantante è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che è andata in onda domenica 17 dicembre, dove ha parlato del difficile periodo che ha vissuto. Per lei non è stato un anno semplice, ha dovuto fare i conti con alcuni periodo di down, però si è fatta aiutare. Col tempo sta imparando a conoscere se stessa e a lasciare andare le cose, adesso non vede l’ora che inizi il nuovo anno.

Elettra Lamborghini ha una particolare vocazione, lo ha annunciato lei stessa a Verissimo, con le sue parole ha spiazzato fan e telespettatori. Di che si tratta? Dell’adozione, ad oggi ha capito di essere pronta a diventare madre. Nelle scorse settimane aveva rivelato ai suoi tantissimi fan su Instagram di aver provato ad adottare una bambina che si trova in un orfanotrofio, la risposta però è stata negativa e la delusione è stata davvero tanta. Alla Toffanin ha detto che la piccola di soli tre anni le ha fatto molta tenerezza ed è per questo che ha voluto provare ad aiutarla.

A Verissimo Elettra Lamborghini parla della sua vocazione, cosa ha detto la cantante

Riferendosi alla bambina che ha provato ad adottare ha detto: “Sapevo quanto amore avrei potuto darle. Io sento una forte vocazione. Non cambierebbe nulla per me avere un bambino nato da me o meno“. Alla Toffanin ha rivelato di essere molto informata sul tema delle adozioni e ci sono molte cose che non vanno. Alcune coppie aspettano anche dieci anni e con l’avanzare dell’età diventa sempre più difficile adottare.

Lei si è detta pronta, ne ha parlato con il marito e lui è d’accordo, ha chiesto anche alle sue sorelline cosa ne pensano della sua idea. Elettra Lamborghini ha continuato dicendo che lei vuole dare amore e non le importa se è un figlio nato da lei oppure se è adottato perché per lei non fa alcuna differenza. Lo aiuterebbe molto volentieri, soprattutto se si trova in una sfortunata situazione, per lei sarebbe suo figlio. La nota cantante ha poi concluso dicendo che non si sente affatto speciale, a detta sua cerca solo di essere una donna buona.

Gestione cookie