Elettra Lamborghini ancora una volta ha lasciato il segno, cos’ha combinato la Twerking Queen sui social? I dettagli non lasciano dubbi.
Una delle artiste che negli ultimi anni ha ottenuto un vero e proprio exploit, ripercorrendo ed occupando le classifiche della musica italiana è chiaramente lei, Elettra Lamborghini. Un cognome certamente risonante ma da cui la stessa è riuscita a discostarsene ed intraprendere una sua carriera musicale. Certo, ad Elettra non interessa il cantautorato ed i suoi fans lo sanno, con la Lamborghini si balla e ci si diverte a ritmo di twerking.
Del resto è lei la prima – insieme a Baby K – a portare il reggaeton in Italia, uno stile che deriva dal Sudamerica e precisamente da Daddy Yankee, l’artista che di recente ha deciso di dire addio alla musica, sua linfa vitale e che gli ha dato tutto il successo mondiale che meritava.
Elettra Lamborghini sa sempre come stupire il suo gruppo super nutrito di followers e chiaramente non ci si riferisce solamente alla sua procacità. Sicuramente l’artista ha una forte carica di femminilità ed ogni scatto – anche quelli simpaticamente provocatori – pullulano di commenti ardenti di desiderio da parte dei fans. Ma oggi non si parla delle sue forme generose, quanto della sua casa.
Addobbata certamente a festa per accogliere il Natale nel migliore dei modi, la cantante ha mostrato tra le sue storie social con orgoglio le sue decorazioni, in particolare la scala: intorno alla ringhiera ci sono dei grandi festoni verdi che ricordano cromaticamente gli alberi. Attorno, lucine super colorate per un effetto super festoso. Ma non finisce affatto qui, in molti infatti hanno notato un dettaglio mozzafiato e sorge la domanda; come è possibile?
Come si vede dalla foto, la scala è stata arricchita altresì da tantissime palline di Natale bianche e trasparenti che pendolano dal soffitto. Ed è qui che sorge la domanda su come abbia fatto per ottenere questo effetto, ad ogni modo il risultato è davvero unico e suggestivo. Le palline così conferiscono da un lato giocosità, movimento ma anche calma e tranquillità.
Per non parlare dell’effetto estetico che è assolutamente d’impatto. Provate a farlo anche voi, un consiglio può essere quello di appendere le palline di Natale con delle stringhe, come se si stessero appendendo delle luci, l’effetto è sublime. Mettetevi alla prova.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…