Elisabetta Canalis, perché è finita la storia con George Clooney: “Mi faceva sempre questo..”

Elisabetta Canalis non solo è conosciuta per la sua carriera costellata di traguardi, ma anche per i suoi amori: emerge come mai la sua storia con George Clooney, al centro del gossip per anni, è giunta al capolinea.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Catanialive24.it)

Dal fascino mozzafiato, Elisabetta Canalis è conosciuta per la sua carriera costellata di successi e non solo. La showgirl sarda è nota per la sua bellezza immensa: fisico da dea, lineamenti angelici e portamento innato, la Canalis non solo ha fatto battere i cuori del grande pubblico, ma anche di molte fiamme, tra cui dei personaggi famosi.

Diventata conosciuta sul piccolo schermo nel 1999, la Canalis si distingue indossando i panni di velina a “Striscia la Notizia”, per poi affermarsi come modella e showgirl, prendendo parte anche al Festival di Sanremo come co-presentatrice.

Oltre ai traguardi professionali, la Canalis è finita più volte al centro delle cronache rosa per le sue relazioni. In passato, è stata legata a Bobo Vieri, per poi fare coppia fissa con il divo del cinema George Clooney. Ma tra di loro le cose non sono andate: emerge ora un retroscena sulla coppia (qui trovi un’indiscrezione su una nota conduttrice).

Elisabetta Canalis e la storia su Clooney: come mai tra di loro è finita

Elisabetta Canalis, la showgirl
Elisabetta Canalis, la showgirl (Catanialive24.it)

Proprietario di una villa mozzafiato sul lago di Como, da sempre George sente un forte richiamo per l’Italia. A conquistarlo, inoltre, è stata la bellezza della Canalis, diventata la sua fidanzata per un paio di anni. I due si sono conosciuti nel 2009, nell’ambito di un cena, tenutasi nella splendida cornice di Roma, organizzata da amici in comune.

Dopo i periodi passati nel Bel Paese, la coppia ha vissuto anche in America: Elisabetta si è così calata nel mondo dei vip. La modella ha dovuto studiare moltissimo l’inglese, per parlarlo in modo più fluente durante i numerosi eventi con star internazionali, ai quali ha presenziato al fianco del divo. Per la showgirl questo ambiente, seppur affascinante, l’ha fatta sentire un pesce fuor d’acqua.

In merito alla fine tra i due, secondo alcune indiscrezioni, l’attore si sarebbe stufato di lei in quanto super vanitosa. Ma in realtà, Clooney ha confessato negli anni come sia stata una delle frequentazioni più emozionanti per lui: la showgirl sarda lo faceva ridere come nessun altra (scopri un retroscena su una nota showgirl).

Elisabetta Canalis e i retroscena con Clooney

Entrambi ancora affezionati l’uno all’altra, Canalis e Clooney sono spesso stati protagonisti di retroscena e pettegolezzi. Secondo i rumors, dopo pochi mesi di frequentazione la coppia era già in crisi: in particolare si è vociferato come la Canalis non sopportasse la passione sfrenata dell’attore per il pocker.

Nel 2010, a un passo delle nozze l’attore e la showgirl si sono lasciati: secondo alcuni gossip il motivo è stato dettato dai loro caratteri incompatibili. Successivamente, Elisabetta Canalis ha detto il fatidico sì con il chirurgo Brian Perri, con il quale ha divorziato quest’anno.

Gestione cookie