Enna%2C+imprenditore+edile+ucciso+a+coltellate+in+casa%3A+si+cerca+il+figlio
catanialive24it
/enna-imprenditore-edile-ucciso-a-coltellate-in-casa-si-cerca-il-figlio/amp/

Enna, imprenditore edile ucciso a coltellate in casa: si cerca il figlio

Published by
Marco Spartà

Un imprenditore edile è stato trovato morto questa mattina all’interno del suo appartamento di Enna: il 58enne è stato ucciso a coltellate. Si cerca il figlio.

Polizia Scientifica (Catanialive24.it)

Sotto choc l’intera comunità di Enna per quanto accaduto questa mattina, quando un imprenditore di 58 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione, nel centro storico del capoluogo di provincia siciliano.

A trovare il cadavere del 58enne sarebbero stati due suoi collaboratori che, preoccupati di non vederlo a lavoro, si sono recati presso l’appartamento facendo la macabra scoperta. L’imprenditore, secondo i primi riscontri, è stato ucciso a coltellate. Le forze dell’ordine, che indagano sul caso, stanno cercando di rintracciare il figlio 22enne che risulterebbe al momento irreperibile.

Enna, imprenditore edile assassinato nella sua abitazione: si cerca il figlio di 22 anni

Carabinieri (Catanialive24.it)

Ucciso con diverse coltellate all’interno della sua abitazione. Questa la tragedia consumatasi nella mattinata di oggi, martedì 23 gennaio, nel centro storico di Enna, dove un uomo è stato trovato morto in casa. La vittima è Gaetano Menzo, imprenditore edile di 58 anni.

L’allarme è scattato quando due collaboratori del 58enne, non vedendo presentare quest’ultimo a lavoro, hanno deciso di andare a cercarlo temendo il peggio. Timori che si sono rivelati fondati quando i due sono arrivati presso l’appartamento trovando il cadavere. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine.

Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia di Stato di Enna ed i carabinieri che hanno avviato le indagini per stabilire la dinamica dei fatti e rintracciare il responsabile del delitto. Sul posto anche il personale della Scientifica per i rilievi. Stando alle prime informazioni sull’accaduto, come riportano i colleghi de La Sicilia, gli inquirenti stanno cercando il figlio della vittima, un ragazzo di 22 anni che al momento risulta irreperibile.

Il racconto di alcuni testimoni

Gli agenti stanno setacciando già il territorio ed hanno bloccato le vie di uscita della città, compresa la stazione ferroviaria. Alcuni testimoni avrebbero riferito alle forze dell’ordine che, qualche ora prima della raccapricciante scoperta, padre e figlio avrebbero avuto un’accesa discussione.

La tragedia ha letteralmente gettato nello sconforto l’intera comunità di Enna, dove l’imprenditore 58enne era molto conosciuto.

Marco Spartà

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre undici anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Scrivo di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Una grande passione mi lega alla cronaca nera e all’attualità a cui dedico gran parte della mia scrittura.

Recent Posts

Kate Middleton, l’ultima apparizione pubblica fa piangere tutti e rivela ciò che ancora non si era capito

Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…

2 mesi ago

Elon Musk ci ripensa e abbandona l’elettrico per la Tesla: ecco quale sarà il carburante del futuro

La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…

2 mesi ago

Meghan e Harry, il nuovo Royal Baby li fa tornare nel Regno Unito: l’annuncio

C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…

2 mesi ago

Pippo Baudo, il dramma entrato nella sua vita: ecco come è costretto a sopravvivere

Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…

2 mesi ago

L’avviso ai clienti di Poste Italiane: il messaggio sta arrivando a tutti, preparatevi al peggio

Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…

2 mesi ago

Animali domestici in condominio: nuove regole: rischi multe salatissime e il carcere per 18 mesi

Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…

2 mesi ago