Eros e Michelle: pronti al ritorno di fiamma?

Per lei ci sono e ci sarò sempre, mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi”.
Così Eros Ramazzotti, intervistato dal settimanale “Oggi”, sulla fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi.

La fine di una delle coppie più famose d’Italia, i “Trunziker” è stata annunciata lo scorso 18 gennaio. I due, nonostante la loro promessa d’amore è stata infranta, si dicono decisi a “proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita” delle loro figlie.

Dieci anni d’amore ormai giunti al termine. Il detto recita: “Si chiude una porta e si apre un portone” sarà vero anche per Eros E Michelle?

Purtroppo, per i più romantici e speranzosi di un ritorno di fiamma degno di nota, non è questo il caso.

Eros Ramazzotti ha, infatti, messo in chiaro: “Non c’è alcun ritorno di fiamma”. Ciò che rimane vivo, però, è l’affetto che non li ha mai abbandonati. Sin da quando, hanno deciso di dare un taglio netto alla loro passionale storia d’amore. Eros ha dichiarato di voler restare sempre accanto a Michelle, riservandole tutto il suo sostegno. Tra loro, solo una solida amicizia:

“Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione. Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale”.

Gestione cookie