Un’ex concorrente di Ballando con le Stelle spiega il motivo della sua partecipazione al dance show e no, non ha a che vedere con la passione per il ballo.
Tra i programmi certamente piu’ cliccati sul web ha una posizione degna di nota Ballando con le Stelle, lo show nato per gli appassionati di ballo che vogliono godere dei ritmi latini e caraibici ma anche sorridere davanti alle performance dei suoi concorrenti. Il cast di quest’anno era particolarmente interessante, non a caso ha ottenuto notevoli risultati.
Merito di questo successo firmato Rai 1 è certamente di Milly Carlucci, la padrona di casa che tiene incollati alla tv milioni di italiani il sabato sera. Una professionista come la Carlucci, sempre pronta a controllare tutto nel dettaglio non poteva che offrire un valido spettacolo, ma non per questo esente da critiche.
Un’ex concorrente dichiara: “Ballando? Solo per soldi”
Una delle attrici controverse e fuori dagli schemi è certamente lei, Asia Argento. Figlia d’arte, è riuscita negli anni a crearsi una carriera tutta sua che si destreggia tra film e libri, vestendo quindi i panni di scrittrice. Ogni sua apparizione televisiva lascia l’impronta, come quella avuta nella giornata di ieri nel programma con Caterina Balivo, in onda nel primo pomeriggio su Rai Uno: “La Volta Buona”.
L’intervista è in realtà un modo per ripercorrere tutti i momenti della carriera e commentare insieme, passando dal ricordo straziante della madre, scomparsa di recente dove la padrona di casa non è riuscita a trattenere le lacrime, a quelli piu’ esilaranti come la comparsa di Asia nello show di Fiorello “Stasera Pago io”. Ma non è mancato chiaramente il riferimento alla danza, a Ballando con le Stelle, dove la Argento vi partecipò nel 2017.
Il motivo della sua partecipazione
A quanto pare la Argento non è andata attorno alla questione ma rispondendo in maniera schietta e precisa per come ha sempre fatto e che piaccia o no, l’attrice ha ammesso di aver partecipato a Ballando solo per soldi: “Si fa tutto per mantenere i propri figli. Io li mantengo da sola e quindi, ad un certo punto, se sono finita a fare Ballando con le Stelle, c’era un motivo. Però mi veniva da piangere”, non lasciano dubbi le sue parole che hanno un po’ destabilizzato il web soprattutto perché era una valida concorrente (anche se non sono mancati gli scontri con Selvaggia Lucarelli).