Dopo le ultime rivelazioni di Fedez sul suo matrimonio con Chiara Ferragni, il rapper vede crollare il numero dei suoi follower sui social.
Non si fa che parlare d’altro in questi ultimi giorni: la storia di Fedez e Chiara Ferragni, nonostante si siano lasciati da circa un anno, attira ancora moltissimi utenti. Il rapper avrebbe tradito la nota influencer per tutta la durata del suo matrimonio.
Le ultime notizie sono arrivate proprio dal re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che ha deciso di rivelare tutto quello che è accaduto negli anni passati. La Ferragni, però, ha deciso di parlare e di dare la sua versione dei fatti, sempre attraverso i social, e afferma di essere stata “tradita” e “presa in giro”. Inoltre, spiega quindi di aver vissuto “sette anni di relazione in cui ho amato come amo io, senza freni e con tutta me stessa. Ho amato pur quando c’erano tante ragioni per abbandonare (…)”.
E poi aggiunge anche che non ha detto nulla “neanche quando sono stata mollata da un giorno all’altro nel mio primo periodo di difficoltà lo scorso febbraio (…). Ho sentito dire tante volte che l’avevo cacciato di casa, ma mai è stato detto che l’ho cacciato di casa dopo aver scoperto un tradimento proprio in quei giorni (…)”. E poi ha proseguito aggiungendo che non è mai stato detto che Fedez non ha esitato un attimo “prendendo la palla al balzo per non esser trascinato nel mio ‘danno d’immagine’”.
Il rapper non sembra uscire molto bene da questa storia, anzi. Le indiscrezioni arrivano direttamente da Fabrizio Corona, che ha parlato apertamente della storia di Fedez con Angelica Montini, stilista milanese ventottenne. Non solo avrebbe avuto una relazione con lei, ma il rapper avrebbe addirittura chiamato Angelica poco prima del suo matrimonio con la Ferragni, rivelandole che non voleva sposarsi e che se lei fosse stata d’accordo avrebbe lasciato tutto per stare con lei.
Queste rivelazioni hanno avuto ripercussioni negative per Fedez, soprattutto, quanto riguarda i social. L’andamento del gradimento su Instagram è in caduta libera. Per alcuni questo è il solo strumento adatto per la misurazione della vita reale, che dei social ne hanno fatto la propria casa.
Chiara Ferragni in tutta questa storia ne è uscita pulita, mentre Fedez ha perso molto, soprattutto per quanto riguarda i follower proprio sui social. Prima che uscisse questa notizia, la Ferragni contava circa 28 milioni di follower, mentre il rapper milanese ne ha poco meno di 14 milioni.
Dopo le ultime rivelazioni, però, Fedez ha perso parecchi follower in questi giorni. È passato da 13,941 milioni a 13,885, circa 60.000 follower in meno. Invece, Chiara Ferragni passa da 28,613 milioni a 28,679 milioni di follower. Ha avuto, in poche parole, un guadagno totale di circa 67.000 follower.
Mentre Chiara Ferragni ha dato la sua versione dei fatti con un lungo messaggio sui social, il rapper non ha ancora detto nulla a riguardo. Al momento, in ogni caso, parte dei loro fan sta dalla parte della nota influencer.
La vita di Eleonora Giorgi è un esempio di forza e coraggio. Ma dietro il…
Per un bagno chic e alla moda bisogna abbandonare l'idea dell'ampio box doccia. C'è una…
Un tragico destino spezza una vita troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile anche nella grande…
Amadeus, conduttore dalla fama e dalla bravura indiscusse, racconta l'estenuante battaglia contro la malattia insieme…
Chiara Ferragni ha fatto una rivelazione importante sul suo passato con Fedez in cui parla…
Alfonso Signorini, il famoso presentatore, ha raccontato l’episodio drammatico di cui è stato protagonista: l’hanno…