Fiorello+contro+Amadeus%3A+%E2%80%9Cquesta+volta+lo+denuncio%E2%80%9D
catanialive24it
/fiorello-contro-amadeus-questa-volta-lo-denuncio/amp/
Tv e Gossip

Fiorello contro Amadeus: “questa volta lo denuncio”

Published by
Salvatore Lavino

È Fiorello contro Amadeus dopo una rivelazione fatta da quest’ultimo in merito ad una cosa che accadrà a Sanremo 2024. Il siciliano protesta con forza.

Fiorello e Amadeus (Catanialive24.it)

Fiorello e Amadeus, come dire pappa e ciccia, cacio e maccheroni e qualunque altra accoppiata ideale possa venire in mente. I due sono amici per la pelle prima ancora che colleghi, ed è così da anni, da quando negli anni Ottanta hanno iniziato insieme un percorso da animatori nei villaggi turistici e poi in radio che ha rappresentato per le loro carriere un grosso trampolino di lancio. Gli ultimi quattro anni del Festival di Sanremo hanno visto Fiorello ed Amadeus fare da volti principali della kermesse canora che si svolge in Liguria.

Ed i risultati in termini di indici di ascolto hanno sempre funzionato. La Rai è contentissima della premiata ditta Fiorello Amadeus, con milioni di ascolti garantiti ad ogni serata dal 2020 in poi. In tanti sperano che anche Sanremo 2024 possa vedere il formidabile duo Fiorello Amadeus insieme, con il primo a fare da fido alfiere per il secondo, che sarà ancora una volta il conduttore dell’evento oltre che il direttore artistico. A maggior ragione la gente vuole che sia così, visto che per Amadeus si chiuderà un ciclo. Sanremo 2024 infatti sarà l’ultimo con lui al timone.

Fiorello Amadeus, il motivo del contendere

Fiorello e Amadeus (Catanialive24.it)

Nel corso degli ultimi giorni “Fiore” ha svelato che c’è tutta l’intenzione da parte sua e della sua combriccola di amici di “Viva Rai 2” di installare una postazione “glass box” davanti al teatro Ariston nella settimana del Festival. Le cui date saranno comprese tra il 6 ed il 10 febbraio prossimi. C’è però un motivo di disputa tra i due amici, che ha portato ad una viva protesta da parte dello showman siciliano nei confronti del presentatore romagnolo.

Il motivo del contendere è dato dal fatto che Amadeus ha annunciato sulla pagina X (ormai ex Twitter) Cinguetterai che a Sanremo 2024 si farà sempre molto tardi, come minimo si arriverà alle 02:00 del mattino. Ma lo ha fatto con entusiasmo. Molto meno entusiasta – ma in maniera scherzosa – è parso Fiorello dicendo che se così sarà è pronto a denunciarlo.

Sanremo 2004 finirà ogni volta a notte fonda

Non sarebbe affatto la prima volta che a Sanremo si farebbero le ore piccole. Ma sarebbe meglio evitare tutto ciò, anche perché poi c’è sempre la puntata del giorno dopo da preparare, e poi le varie ospitate per la stampa e l’immancabile presenza a “Domenica in”..

Fiorello, che in carriera pure ne ha viste tante, in realtà è sempre pronto a spalleggiare il suo fraterno amico Amadeus. Le cui parole gli hanno modo di potere mettere su una divertente gag.

Salvatore Lavino

Recent Posts

Comprare casa da ristrutturare conviene? E quali lavori sono i più importanti da fare?

Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…

2 giorni ago

Agrigento, lite davanti alla concessionaria d’auto sfocia nel sangue: ucciso un 38enne

Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…

7 mesi ago

Scordia, incidente durante alcuni lavori in casa: 72enne in gravi condizioni

Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…

7 mesi ago

Melilli, precipita da un’impalcatura mentre lavora in cantiere: grave un operaio

Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…

7 mesi ago

Palermo, cade dalle scale di casa: 94enne si accascia sul marciapiede e muore

Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…

7 mesi ago

Campofelice di Roccella, crolla muro di una casa in ristrutturazione: operaio perde la vita

Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…

7 mesi ago