FOTO| Hunziker e il nuovo amore: è l’ex concorrente del GF a rubarle il cuore

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi è giunto al termine. La fine dei “Trunziker” non è un mistero.

Tanti hanno, per di più, avanzato l’ipotesi di un possibile riavvicinamento tra la showgirl svizzera e l’ex marito Eros Ramazzotti.

Inoltre, durante la prima puntata di “Michelle Impossible”, a cui Eros ha preso parte, i due sembravano essere molto vicini. Facendo sognare e ben sperare i fan della coppia.

A eliminare ogni possibilità che i due possano ritrovarsi, però, ci pensa Giovanni Angiolini. Chirurgo e noto al grande pubblico per la partecipazione al Grande Fratello. In questi ultimi tempi, infatti, Angiolini e Hunziker sembrano trascorrere molto tempo insieme.

Hunziker e Angiolini: insieme già da gennaio?

Alcuni sostengono che i due si frequentino già prima della fine del matrimonio tra Michelle e Tommaso. Altri, invece, che si sono conosciuti dopo.

Ma c’è una rivelazione, forse, più importante delle altre: quella del ristoratore sardo, Michele. Angiolini, infatti, è cliente abituale del Bar Quintilio. Michele parla al settimanale “Oggi” e non fa mistero del fatto che, dallo scorso gennaio, Michelle si fa vedere ad Alghero: città di Giovanni.

«Io me la sono trovata davanti domenica 23 gennaio all’ora di pranzo. Saranno state una decina di persone. C’era Giovanni Angiolini, che è un cliente abituale, suo fratello con la fidanzata, Michelle, la sua manager Gabriella e altre persone che vedevo per la prima volta». Racconta così Michele di quando ha visto per la prima volta la conduttrice nel suo ristorante. Angiolini in quell’occasione, però, raccontò all’imprenditore che Michelle Hunziker si trovava in Sardegna per acquistare un appartamento.

«A tavola non erano seduti vicini, lui però aveva un occhio di riguardo per lei, era molto premuroso e attento. Hanno ordinato pesce alla griglia, bevendo Akenta brut di Santa Maria la palma e Kressia cagnulari. Arrivati al dessert Giovanni ha insistito con Michelle perché provasse la seada alla griglia con il miele, un dolce tipico sardo, che lei ha gradito molto». 

Michele ha, poi, chiesto una foto ricordo alla 43enne che però l’ha pregato di pubblicarla sui social network una settimana dopo. Il motivo? Depistare i paparazzi. 

Il weekend d’amore

I due non si esprimono in merito alla loro “frequentazione”. Ma è anche vero che le parole non sono necessarie dinanzi a scatti che non concedono repliche:

“paparazzati” ad Alghero, durante il loro weekend romantico. Ad accompagnare le loro passeggiate mano nella mano, gesti romantici e sguardi di complicità.

Insomma, i due sembrano essere uniti da una forte intesa.

Non ci resta che attendere per scoprire cosa riserverà il futuro.

FONTE FOTO: “BRUNTE”
Gestione cookie