Il Comitato Vulcania denuncia la condizione in cui versa Largo/piazzetta P.P. Pasolini. Facendo riferimento al degrado, abbandono, sporcizia e mancata manutenzione.
A seguito di tante segnalazioni ricevute e dal sopralluogo eseguito, infatti, documenta l’abbandono e il degrado della piazzetta: “Luogo di incontro e socializzazione di tutte le generazioni”
“Bisogna ridare dignità e decoro al quartiere della città. L’Amministrazione comunale deve dimostrare interesse e attenzione per le piazze e larghi del quartiere e per i cittadini che vivono lì, che pagano regolarmente le tasse e che comunque hanno diritto a dei servizi efficienti – commenta la presidente del Comitato Angela Cerri.
Continua dicendo:
“Si chiede all’organo competente di disporre di un vero e proprio piano di manutenzione. La cosa peggiore è che a causa di questi disservizi i ragazzini che vogliono stare all’aria aperta giocano tra escrementi di cane, erbacce e rifiuti di qualsiasi genere. Sporcizia, abbandono, degrado e manutenzione molto carente. La piazzetta sporca e abbandonata sotto gli occhi indifferenti dell’Amministrazione Comunale e III Municipalità, senza che nessuno intervenga. Non esiste un programma di manutenzione ordinaria costante ma solo interventi passati sporadici. Chiediamo di chi di dovere di attivare in tempi brevi un pronto intervento che spazzi via sporcizia e degrado. Le foto raccontano la triste realtà dei fatti.”
Questa mattina, in un drammatico incidente stradale sulla Maremonti, tra Siracusa e Canicattini, un agente…
Stamane a Palermo, un tragico incidente stradale ad un incrocio è costato la vita ad…
Un uomo di 38 anni, ex sorvegliato speciale, è stato assassinato a colpi d’arma da…
Stamane sullo scorrimento veloce fra Brolo e Sant’Angelo di Brolo, in provincia di Messina, è…
Ieri pomeriggio su una spiaggia di Carini, in provincia di Palermo, è stato trovato il…
Nella tarda serata di ieri, una 32enne originaria di Palermo è morta in un incidente…