Home Dal mondo Foto shock dalla Germania: ecco i farmaci per curare il Covid

Foto shock dalla Germania: ecco i farmaci per curare il Covid


Daniele D'Alessandro

La clinica tedesca Rottal-Inn Kliniken cerca di convincere i no-vax a vaccinarsi pubblicando sui social una foto di tutti i medicinali anti-Covid

decreto

Prosegue in tutto il mondo il tentativo di convincimento dei no-vax ad aderire alla vaccinazione contro il contagio da Covid.

Il Coronavirus, infatti, sta continuando a galoppare, mettendo a repentaglio quella normalità che con tanta fatica la società umana sta cercando di recuperare dopo due anni d’inferno.

Dati in costante aumento, dappertutto: dall’Europa, all’America, passando per Asia e Africa.

Da qui la brillante e scabrosa idea da parte di un complesso ospedaliero teutonico, la Rottal-Inn Kliniken.

La clinica, sita nella Bassa Renania, sfruttando i propri canali social, ha infatti diffuso la fotografia di tutti i farmaci, infusioni, flaconi e quant’altro, utilizzati per curare un soggetto positivo in terapia intensiva.

Armi nella lotta contro il COVID-19.
Questi farmaci curano un paziente gravemente malato dal punto di vista respiratorio a causa del coronavirus nella nostra terapia intensiva, OGNI GIORNO.
La vaccinazione può proteggere da questo
(Rottal-Inn Kliniken)

Un’immagine scioccante, magari anche fastidiosa, pubblicata al solo e unico scopo di dissuadere gli scettici e accelerare ancor di più la fondamentale campagna di vaccinazione.

E chissà che vedere tutti quei medicinali, funzionali al salvataggio di un essere umano affetto da una grave forma di Covid-19, non possa convincere anche il più accanito dei no-vax.

Potrebbero interessarti

Catania Live