L’ex Miss Italia, Francesca Chillemi, siciliana doc ma ormai da tempo lontana dalla sua terra d’origine, ha ricevuto un regalo inatteso.
“Viola come il mare” avrà una seconda stagione: qualche settimana fa, l’annuncio per i fan della nota serie televisiva è stato il più bel regalo di Natale. Sapere che presto potranno vedere recitare insieme i loro beniamini, Can Yaman e Francesca Chillemi, è stata davvero una gioia inaspettata per coloro che hanno apprezzato la prima stagione.
Che sorpresa per i fan di Francesca Chillemi…
Soprattutto i fan siciliani della serie sono felici del ritorno “a casa” di Francesca Chillemi, la Miss Italia del 2017, nata a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, ma da tempo lontana da casa. L’amatissima attrice e modella, seguitissima sul suo profilo Instagram, dove ha 1,3 milioni di follower, si è infatti trasferita per amore della sua famiglia in Veneto.
Ma i fan che la seguono apprezzano molto i suoi ritorni in terra natale e così un certo numero di curiosi ha atteso il suo arrivo tra Palermo e Mondello, dove con Can Yaman stanno appunto girando la seconda stagione di “Viola come il mare”. Intanto, anche le tante e infondate voci sul flirt tra i due attori sono state accantonate da tempo.
L’attrice di fiction tv come “Che Dio ci aiuti” e “Braccialetti rossi”, insomma, si è goduta nelle scorse settimane l’affetto dei suoi conterranei e fan, tra una pausa e l’altra dalle riprese. Qualche giorno fa, apprendiamo attraverso i social network, era tornata a Roma, in queste ore per lei un regalo di Natale anticipato.
E arriva un regalo inaspettato anche per lei
Tra le Stories di Instagram, l’attrice e modella – che sarà ospite del programma di Raidue dal titolo “Raiduo”, condotto da Ale&Franz – ha pubblicato una foto di una misteriosa sacca. “Christmas Party – The tree of love”, si legge sulla confezione che è firmata da Simone Belli. Il contenuto è top secret, ma conoscendo il mittente un’idea possiamo farcela.
Simone Belli è infatti un truccatore di fama internazionale, che negli anni ha lavorato per alcuni tra i più importanti festival del cinema e non solo. Sono decine le star italiane così come quelle di Hollywood che si affidano alle sue cure e il regalo che ha fatto a Francesca Chillemi è stato sicuramente graditissimo all’attrice.