Francesco Totti disperato, ciò che è successo alla figlia Chanel lo distrugge

L’ex capitano della Roma è davvero distrutto questa volta: Francesco Totti è disperato per quello che è successo alla sua secondogenita, la bellissima Chanel.

Per la serie anche i ricchi piangono… perché quando di mezzo ci sono i figli si può essere belli, ricchi e famosi quanto si vuole ma le preoccupazioni ci sono sempre. Quando sono piccoli ci si preoccupa per determinati motivi e appena diventano adolescenti sorgono altri pensieri.

francesco totti
Francesco Totti disperato, ciò che è successo alla figlia Chanel lo distrugge -(foto Ansa)- Catanialive24.it

Francesco Totti non fa eccezione. Il “pupone”, in tal senso, è proprio uno di noi e appena accade qualcosa a qualcuno dei suoi figli va in tilt come farebbe qualunque padre. Totti, anche dopo la separazione dalla moglie Ilary Blasi, è sempre stato un padre molto attento e presente.

Tuttavia, negli ultimi mesi, l’ex campione della Roma – a detta di voci molto bene informate – sarebbe stato distrutto da qualcosa che è accaduto a Chanel, la maggiore delle sue figlie. Chanel Totti è una bellissima adolescente prossima ai 18 anni: la stupenda figlia di Francesco e Ilary spegnerà 18 candeline a maggio. Negli ultimi tempi è accaduto qualcosa che ha molto turbato il padre: l’ex calciatore non riusciva proprio a farsene una ragione.

Francesco Totti devastato: ecco cosa è accaduto alla figlia Chanel

Francesco Totti, nonostante la separazione dalla madre dei suoi figli, è sempre stato un padre attento e premuroso. Negli ultimi mesi – secondo voci molto bene informate – l’ex numero 10 della Roma sarebbe stato davvero devastato per qualcosa accaduto a Chanel. Vediamo di cosa si tratta.

Chanel Totti, come spiegato nel paragrafo precedente, a maggio spegnerà 18 candeline sulla torta di compleanno: un traguardo importante insomma. La giovane si trova in quell’età in cui è abbastanza grande per entrare in una discoteca ma non lo è ancora per comprendere certe dinamiche che possono registrarsi tra gli adulti.

francesco totti
Francesco Totti devastato: ecco cosa è accaduto alla figlia Chanel -(foto Ansa)- Catanialive24.it

Chanel, a quanto pare, essendo stata sempre molto legata al padre, non avrebbe preso affatto bene la separazione dei genitori, ne avrebbe risentito forse un po’ di più dei suoi fratelli. Del resto non siamo tutti uguali: ognuno di noi ha i propri punti fragili e la propria sensibilità.

Dunque, negli ultimi mesi, la ragazza si sarebbe parecchio allontanata dal padre mostrandosi molto più fredda e distaccata. Questo, naturalmente, ha devastato Francesco Totti come avrebbe devastato qualunque padre “innamorato” dei suoi figli. Chanel, forse, non riusciva ad accettare questa nuova situazione e il fatto che il padre passasse gran parte del tempo con i figli della nuova compagna.

Totti, del resto, non riusciva ad accettare questa improvvisa freddezza da parte della sua “bambina”. Fortunatamente sembrerebbe che, da Capodanno in poi, sia tutto rientrato nella norma. Chanel ha passato le feste con il padre e l’ex calciatore sta aiutando la figlia ad organizzare la festa per il suo diciottesimo compleanno.

Gestione cookie