Fuga in auto con la cocaina a bordo: i carabinieri bloccano e arrestano un giovane su Via Palermo.
I Carabinieri del Comando Provinciale hanno arrestato un 23enne catanese responsabile di detenzione ai fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale.
I militari, mentre transitavano su via Palermo notato una Smart Fortwo sfrecciare a tutto gas in direzione del viale Tirreno.
I Carabinieri hanno inseguito l’uomo in fuga. L’inseguimento si è protratto a lungo ed ha visto l’accorrere in ausilio di altre pattuglie così che il fuggiasco, nella concitazione di quei momenti, ha rischiato di coinvolgere pedoni ed autovetture sul suo percorso, finendo la propria corsa sul cordolo di un marciapiede che ha fermato la marcia del suo veicolo ma, invero, proseguendo a piedi la sua fuga per le vie circostanti.
I carabinieri hanno notato il 23enne lanciare una busta all’interno di un’area privata recintata in via Pelagie contenenti ben 79 dosi di cocaina.
L’uomo e ora in arresto e dovrà pagare una multa di 5.900 euro.
Il 23enne è associato al carcere di Piazza Lanza in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.
8 NOVEMBRE, COCAINA A PATERNÒ
La notte dell’ 8 novembre i Carabinieri delle Stazioni di Paternò e di Biancavilla hanno svolto un servizio di controllo finalizzato al controllo della “movida” notturna, al rispetto delle norme di sicurezza alla circolazione stradale in auto e moto ed all’osservanza da parte di esercenti ed avventori delle misure anticovid. Le Forze dell’Ordine hanno denunciato un 30enne, avendolo trovato durante una perquisizione in auto in possesso di alcuni grammi di cocaina già suddivisa in dosi.
- Comprare casa da ristrutturare conviene? E quali lavori sono i più importanti da fare?
- Agrigento, lite davanti alla concessionaria d’auto sfocia nel sangue: ucciso un 38enne
- Scordia, incidente durante alcuni lavori in casa: 72enne in gravi condizioni
- Melilli, precipita da un’impalcatura mentre lavora in cantiere: grave un operaio
- Palermo, cade dalle scale di casa: 94enne si accascia sul marciapiede e muore