Gela, macabra scoperta in un appartamento 50enne trovata morta

Oggi a Gela, in provincia di Caltanissetta, una donna di 50 anni è stata trovata morta nella sua abitazione: il decesso sarebbe sopraggiunto alcuni giorni prima del ritrovamento.

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Una donna di 50 anni è stata trovata priva di vita nel suo appartamento. È accaduto nella giornata di oggi a Gela, centro in provincia di Caltanissetta: a lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini di casa della 50enne che non la vedevano da giorni e non riuscivano a contattarla telefonicamente.

I vigili del fuoco e le forze dell’ordine, dopo la segnalazione, hanno fatto irruzione in casa e trovato il cadavere della donna. Sul caso sono scattate le indagini, al momento l’ipotesi più accreditata è quella di una morte per cause naturali, avvenuta nei giorni precedenti alla tragica scoperta.

Gela, donna di 50 anni trovata morta in casa: a chiamare i soccorsi alcuni vicini

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Catanialive24.it)

Era deceduta ormai da diversi giorni, la donna trovata senza vita nella sua abitazione oggi, giovedì 1 febbraio, a Gela, in provincia di Caltanissetta. La vittima è una 50enne di cui non si conoscono le generalità che viveva da sola.

La chiamata ai soccorsi è arrivata da alcuni vicini di casa che, non vedendo ormai la donna da qualche giorno, hanno deciso di provare a suonare al citofono e chiamarla, ma anche qui nessuna risposta. A quel punto, riporta la redazione de Il Giornale di Sicilia, la segnalazione al numero unico per le emergenze.

Sul posto, in corso Aldisio, sono arrivati i vigili del fuoco, l’equipe medica del 118 e le forze dell’ordine. Entrati in casa, la raccapricciante scoperta: il corpo ormai senza vita della 50enne. Non è stato possibile fare altro che appurarne il decesso.

Ipotesi decesso per cause naturali

Già in corso le indagini e gli accertamenti per stabilire cosa sia accaduto nel dettaglio. Dai primi riscontri, sembra che la donna fosse deceduta da alcuni giorni e che la morte sia sopraggiunta per cause naturali, probabilmente un malore improvviso.

Nei giorni scorsi, un altro dramma della solitudine a Spadafora, in provincia di Messina, una donna di 70 anni è stata trovata morta nel suo appartamento. Anche in quel caso il decesso era avvenuto giorni prima e molto probabilmente per cause naturali.

Impostazioni privacy