Gela, scontro tra due vetture: feriti i conducenti, uno è grave

Due persone sono rimaste ferite, una delle quali in maniera grave, in uno scontro avvenuto nella mattinata di ieri a Gela, in provincia di Caltanissetta. Sul posto soccorsi e carabinieri.

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Ancora un incidente sulle strade della Sicilia. Ieri mattina due auto si sono scontrate, per cause ancora da determinare, a Gela, comune della provincia di Caltanissetta. Nell’impatto, abbastanza violento, due persone sono rimaste ferite, una delle quali in maniera grave.

Immediatamente è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno prestato soccorso alle due persone ferite, poi trasferite in ospedale per ricevere le cure del caso. Intervenute anche le forze dell’ordine a cui spetta ora il compito di determinare la dinamica dello scontro.

Gela, violento scontro tra due vetture in via Settefarine: due persone rimaste ferite

Carabinieri
Carabinieri (Catanialive24.it)

Nella mattinata di ieri, martedì 23 gennaio, un grave incidente stradale è avvenuto a Gela, in provincia di Caltanissetta. Il bilancio è di due feriti, uno dei quali ha riportato gravi lesioni. Il sinistro si è verificato intorno alle 8 in via Settefarine, la stessa strada in cui sabato scorso un uomo di 42 anni aveva perso la vita: la moto condotta dal 42enne si era schiantata prima contro una vettura, poi contro un albero.

Ieri, secondo quanto riferiscono alcune fonti locali tra cui la redazione del quotidiano Il Giornale di Sicilia, a scontrarsi, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, due vetture: una Fiat e una Renault. Un urto particolarmente violento.

Prontamente in via Settefarine si sono portati gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato soccorso ai conducenti dei due veicoli coinvolti, poi trasferiti in ospedale. Uno di loro verserebbe ora in gravi condizioni.

I carabinieri sul posto per i rilievi

Oltre allo staff medico, sono arrivati anche i carabinieri della stazione locale che si sono occupati di effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica e risalire alle cause del grave incidente che ha provocato anche disagi alla circolazione lungo il tratto stradale interessato. I vigili del fuoco si sono poi occupati della rimessa in sicurezza della strada con la rimozione delle vetture coinvolte nello scontro rimaste danneggiate.

Impostazioni privacy