Il rapper Gemitaiz si esibirà in concerto a Villa Bellini a Catania, la prossima estate: la data appena annunciata.
È stata da poco annunciata la data del prossimo concerto del rapper Gemitaiz a Villa Bellini di Catania, luogo prestigioso immerso nel verde, e che ogni estate ospita numerosi artisti di varia estrazione. La prossima estate, il 6 agosto 2024, è stata confermata la presenza di Gemitaiz, il rapper e produttore romano che ha raggiunto un consolidato successo.
È ritenuto uno dei principali esponenti dell’Hip Hop italiano, iniziando a esibirsi appena adolescente nelle periferie della Capitale. Dopo varie esperienze in diverse etichette, nel 2013 il rapper pubblica il suo primo disco “L’unico compromesso”, che riscuote ottimo successo, raggiungendo persino la terza posizione nella classifica italiana degli album.
La carriera del rapper romano Gemitaiz e il concerto della prossima estate a Villa Bellini
Nel 2014 viene arrestato per possesso di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari. Il suo secondo lavoro in studio esce nel gennaio 2016, si intitola “Nonostante tutto”, anticipato dal singolo “Bene” e succeduto dal singolo “Forte”.
Collabora spesso con altri rapper, come MadMad e Nitro, con i quali pubblica diversi mixtape che sollevano grane interesse da parte degli appassionati. “Davide” (proprio come il suo vero nome, Davide De Luca) è il terzo album, che vede la luce il 20 aprile 2018 e che presenta varie interessanti collaborazioni, con importanti esponenti della scena Hip Hop, come Gué Pequeno, MadMan, Fabri Fibra e Coez.
Il costo dei biglietti del concerto del rapper
Nel 2019 esce “Scatola nera” album in collaborazione con MadMan, che è un successo su Spotify, mentre nel 2022 esce il suo ultimo album, “Eclissi”, anticipato dall’omonimo singolo. Recentemente, Gemitaiz ha rilasciano l’ennesimo mixtape, che vanta featuring con MadMax, Jake La Furia, Emis Killa, Ketama 126 e tanti altri.
Il rapper romano suonerà nella prestigiosa cornice di Villa Bellini a Catania, il prossimo 6 agosto 2024. I biglietti sono già in vendita su Ticketone. Il prezzo del biglietto per la tribuna è di 46 euro, il PIT costa 52 euro, la platea 39,90 euro. Gemitaiz è uno degli artisti che riempiranno il calendario degli eventi di Villa Bellini. Ad esempio, il 12 luglio si esibiranno Salmo e Noyz, mentre il 22 luglio sarà la volta di Tedua.