Grande Fratello, Letizia Petriz è frenata nel flirt con Paolo Masella: le motivazioni

Al Grande Fratello Letizia Petris è frenata nel flirt nato con Paolo Masella nella casa più spiata d’Italia, quali sono le motivazioni del suo ‘blocco’.

Letizia Petriz e Paolo Masella al GF
Letizia Petriz frenata flirt con Paolo Masella (Catanialive24.it)

Quando è approdata al Grande Fratello Letizia Petriz era già impegnata sentimentalmente con Andrea, la loro storia d’amore è però giunta al capolinea. Sin dall’inizio Paolo Masella ha manifestato un forte interesse nei suoi confronti, lei ha deciso di concedergli una possibilità dopo aver ricevuto una ‘strana’ lettera da parte dell’ex fidanzato.

Dopo pochi giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia l’intesa tra Paolo e Letizia è stata palese a tutti, lui non ha mai nascosto di voler andare oltre l’amicizia ma non le ha mai messo fretta. Si è detto disposto ad aspettare i suoi tempi, rimanendole sempre accanto per manifestarle il suo affetto e il suo sostegno. I due si sono avvicinati sempre di più, c’è stato anche un momento in cui si sono lasciati andare ad un bacio molto passionale.

Al Grande Fratello Letizia Petris non riesce a lasciarsi andare totalmente con Paolo Masella

Letizia Petris nel letto con Paolo Masella
Letizia Petris frenata con Paolo Masella (Catanialive24.it)

Nonostante provi un forte interesse per il gieffino Letizia Petriz non riesce ancora a lasciarsi andare del tutto con Paolo. In più occasioni nella casa ha ripensato all’ex fidanzato ed è apparsa malinconica. Parlando della loro importante storia d’amore ha fatto sapere che per stare al suo fianco si era annullata e questo non la faceva stare bene.

Nei giorni scorsi durante una chiacchierata con Beatrice Luzzi la gieffina ha ammesso di essere ancora molto ‘frenata’ con Masella. Il motivo? A detta sua con il gieffino è sempre stata chiara, gli ha detto che fino a quando il suo cuore non sarà completamente libero non se la sente di iniziare una seria frequentazione, al punto da dire di uscire dalla casa fidanzata e innamorata. Ha anche fatto sapere che ha bisogni di prendersi del tempo per capire, perché ancora le vengono in mente molte cose che riguardano il suo ex ed è per questo che non può ancora iniziare una nuova relazione.

Letizia Petriz mette le cose in chiaro con Paolo Masella, la gieffina è ancora ‘frenata’

Della loro situazione Letizia e Paolo ne parlano spesso nella casa del Grande Fratello. A Masella ha detto che prova nei suoi confronti delle cose belle, sentite e serie, però al momento non può dargli quello che lui vorrebbe. Pensa che sia giusto che si prenda del tempo per metabolizzare perché la sua testa e il suo cuore ad oggi vanno ancora da un’altra parte.

Letizia Petriz si rende conto che a 24 anni potrebbe ‘buttarsi’ senza riflettere troppo, a detta sua lo farebbe se non tenesse davvero a Paolo, ma a lui ci tiene e non vuole rischiare di rovinare tutto. Masella le ha detto di scegliere insieme, di stare insieme e lasciarsi andare a coccole e tenerezze. Lei però questo flirt vuole viverselo quando sarà completamente tranquilla. Al Grande Fratello la gieffina ha però dimostrato di essere gelosa di Paolo e della sua amicizia con Angelica, atteggiamento che a lui ha fatto piacere purché non sia esagerato.

Impostazioni privacy