“Ha il vizio delle donne ma..” parla così un importante amico di Francesco Totti. Una nuova rivelazione che potrebbe stravolgere tutto.
La faccenda Totti-Blasi sta interessando davvero tutti, a partire dal divorzio quando la coppia ha deciso di mettere fine al loro matrimonio per prendere ognuno la propria strada. Cosa che è stata fatta ma di voltare pagina ancora non se ne parla, soprattutto perché sono tante le cose che stanno emergendo pian piano, affari che di fatto vanno ad ingigantire ancora di piu’ tutta la questione.
Sembrava di primo acchito che dopo il divorzio, Totti si sarebbe rifatto la sua vita con Noemi Bocchi ed Ilary Blasi con Bastian Muller. Ma queste nuove relazioni soffrono del peso del passato della celebre ex coppia ed i colpi sferrati da ambo i lati fa pensare che ancora se ne vedranno delle belle.
Francesco Totti, parla l’amico
Sul profilo Instagram di Francesco Totti sembra proprio che il tempo si sia fermato. Di scatti con l’attuale compagna Noemi Bocchi nemmeno l’ombra, l’ex Capitano pubblica poco e quando lo fa sono foto che lo immortalano da solo o con i figli. Ma scorrendo ancora ci sono le foto con l’amore di una vita, Ilary Blasi. In molti si chiedono come possa finire tutto questo ed è qui che entra in scena Fabrizio Corona.
Il Re dei paparazzi infatti ha molto seguito da vicino la vicenda ed ha tratto le sue conclusioni proferendo parole verso entrambi, senza alcuna distinzione. Lo stesso di recente ha ammesso che Ilary non è la donna tradita come vorrebbe far credere con Unica, il docufilm su Netflix, anzi avrebbe avuto una parterre di amanti, nomi altosonanti visto che sono tutti volti noti.
E sul Capitano? Spunta un’altra bomba
Fabrizio Corona d’altro canto ha ammesso che Francesco Totti avrebbe avuto da sempre amanti ma ha sempre amato Ilary e forse la ama anche ora. Quello che emerge è pertanto un vizio dell’ex calciatore ad approcciarsi con troppa veemenza al genere femminile.
Parole che confermano quindi quanto detto di recente dal di lui amico, Alex Nuccetelli che dichiara: “A Francesco gli piacciono le donne” ma pensa che questo non si tradurrà in tradimenti verso la Bocchi in quanto come ammette l’amico di Totti, Noemi lo avrebbe aiutato ad uscire dal periodo difficile nel quale si trovava offrendogli una dimensione completamente diversa ma di cui aveva bisogno.