Il figlio di Brad e Angelina si scaglia contro il divo di Hollywood: avrebbe reso la sua vita un vero e proprio inferno in terra. Vediamo i dettagli dell’amara vicenda.
Da un amore da favola a un rapporto da incubo. Quella tra Brad Pitt e Angelina Jolie è stata una relazione davvero tormentata, che ha avuto non poche ripercussioni sui figli dei divi del cinema, in totale sei.
I due attori si sono innamorati sul set di “Mr. & Mrs. Smith”: all’epoca Pitt era sposato con Jennifer Aniston, mentre la Jolie aveva da poco divorziato dall’attore Billy Bob Thornton. Detto addio alla prima moglie, l’amore tra Pitt e la Jolie ha riempito intere pagine di gossip. I due sono stati insieme per 11 anni, allevando sei figli, tre naturali e tre adottivi, per poi lasciati nel 2016 in malo modo, tanto che ancora oggi sono ai ferri corti, dando vita a una lunga causa giudiziaria.
Per Angelina il vero motivo della rottura con la star è stato dettato dai suoi problemi con l’alcol. Oggi l’attore sembra essere uscito da quel tunnel: dopo aver partecipato a un gruppo di alcolisti anonimi non ha più toccato una goccia dal 2019. Malgrado si sia ripreso, i suoi rapporti familiari non sono proprio idillici, in particolare con alcuni dei suoi figli (scopri un retroscena clamoroso sulla famiglia di un noto ballerino e conduttore italiano).
Brad Pitt non sarebbe ai ferri corti solo con Angelina Jolie. In particolare, i rapporti tra l’attore e il figlio adottivo Pax sono davvero tesi: oggi 19 anni, il ragazzo è in faida con il padre.
Già in passato era emerso come non vedesse assolutamente di buon occhio il papà, avendo nei suoi confronti un giudizio molto negativo, tanto da ritenerlo davvero sgradevole. Il 19enne ha raccontato come i suoi fratelli tremerebbero in sua presenza.
Per Pax Jolie la figura di Brad sarebbe davvero ingombrante. Il 19enne ritiene il padre un elemento distruttivo, a tal punto da avergli reso la vita un’inferno. L’astio di Pax nei confronti del padre è sorto durante il periodo in cui Pitt era alcolista, epoca in cui la sua figura incuteva timore a tutta la famiglia: secondo alcune indiscrezioni, i figli avevano paura del padre (qui trovi un retroscena su una famosa coppia).
Pax non è l’unico ad avere pessimi rapporti con Brand. Il figlio maggiore Maddox Jolie-Pitt non ha più contatti con l’attore, mentre la figlia Zahara ha rinunciato al suo cognome, usando solo quello della madre.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…