Home Dentro Catania Hub da incubo nel catanese: 8 ore di fila per un tampone

Hub da incubo nel catanese: 8 ore di fila per un tampone


Carla Marino

Hub da incubo quelli nel catanese. C'è chi attende anche 10 ore nei drive-in per poter ricevere un tampone. Si tratta di un disagio concreto

hub

Gli hub del catanese, specificamente, quelli di San Giuseppe La Rena e del Tupparello di Acireale sembrano essere inaccessibili.

Code interminabili e attese estenuanti da affrontare per poter ricevere il tampone negli hub. C’è chi attende anche 8 ore in fila nei drive-in. In questi giorni di festa e con i contagi alle stelle, è sempre più difficile poter eseguire il tampone in tempi normali. Le farmacie al collasso, alcune di esse, poi, non eseguono tamponi durante i giorni festivi, contribuiscono a rendere la situazione attuale sempre più complicata.

Si tratta di un disagio reale e concreto: in Sicilia i contagi aumentano e il bisogno di monitorare la propria condizione di salute è una necessità. Ma, nonostante ciò, sembra impossibile farlo senza faticare. Sì, faticare anche solo per rispettare le regole e assicurarsi di star bene per la nostra sicurezza e per quella della collettività.

Potrebbero interessarti

Catania Live