“Che dire.. erano 20 anni che aspettavo questo momento e ne é davvero valsa l’attesa. I miei amici e le persone care ieri hanno buttato il cuore nel mio show e si è sentito tutto. Cantare del vivo con i migliori musicisti che suonano guidati dal maestro Valeriano Chiaravalle, con la regia di Luigi Antonini il quale ha saputo captare tutte le mie emozioni con i suoi stacchi da maestro, i miei autori che non hanno dormito per due settimane prima dello show e i quali hanno fatto un super lavoro”
Questo è il messaggio di Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram riguardo alla prima puntata dello Show “Michelle impossible” andata in onda il 16 febbraio.
Non mancano i ringraziamenti della Showgirl nei confronti di tutti coloro che hanno reso possibile il “Michelle impossibile” tra cui lo stilista Giorgio Armani: “Mi ha vestita da re”
In ultimo, la Hunziker dedica il suo show a Franchino e Bibi Ballandi: “Loro hanno sognato insieme a me e lo hanno visto dall’alto”
Sul palco c’era anche Eros Ramazzotti. E’ proprio in occasione di questo show che, dopo vent’anni, si sono ritrovati insieme.
“La nostra è stata una storia bellissima. Come si fa a dimenticarla”. Ha detto Eros durante la trasmissione.
Attimi di tenerezza quelli scambiati tra i due sul palco: persino un bacio sulle labbra.
Checché se ne dica, i fan della coppia più amata di Italia attendono con ansia un ritorno di fiamma tra i due.