Chi abita in un condominio potrà certamente capire e non rimarrà sorpresa. Una donna disperata ha chiesto aiuto ad una rivista specializzata in genitorialità. “Quando i miei vicini di casa fanno sesso, tremano anche gli armadi”.
Una storia che, evidentemente, ha coinvolto tante persone, se è vero che commenti e consigli non sono mancati. La donna ha raccontato di essersi trasferita da poco in una nuova abitazione. I vicini sono una coppia con ben tre figli. Coppia che, nonostante la prole, non perde occasioni per regolari effusioni, evidentemente molto rumorose.
Non bastano, infatti, le urla forsennate di lei durante il sesso; urla talmente forti da far tremare i mobili. Ai gemiti della mamma si aggiunge il pianto del bobino neonato, svegliato dalla passione irrefrenabile dei genitori. Insomma: un delirio.
La vicenda riportata dal ‘The Sun” ha suscitato l’interesse di molti e, infatti, non sono mancati i consigli per la povera signora impossibilitata a dormire. C’è chi le ha detto di urlare più forte e di intraprendere una gara con i vicini. C’è chi ha consigliato, per esperienza personale, di lasciare un biglietto anonimo in cui si spiega il problema.
Ma il premio per il miglior consiglio lo vince certamente chi ha detto: “Fate un applauso e chiedete il bis”
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…
Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…
Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…
Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…