Il Catania riparte con una strepitosa prestazione a Torre del Greco contro la Turris.
Dopo la sconfitta in casa contro il Catanzaro e il pareggio ad Andria, i ragazzi di Mister Baldini hanno dimostrato di poter far bene. Un netto e meritato 1 a 3 contro la squadra di Torre del Greco.
La voglia di vincere, questo pomeriggio, era tanta. Il match dei rossazzuri lo ha confermato. Determinati a spazzare via le prestazioni precedenti, gli etnei hanno giocato ogni pallone, procurando importanti azioni da goal. Sin dal primo minuto.
Nel complesso, tutti i reparti hanno dato il loro contributo. La squadra si è presentata ben compatta, aggressiva. Non lasciando spazio e respiro ai padroni di casa.
Bene la difesa. Monteagudo si è mostrato reattivo, ostacolando le azioni degli avversari e conquistando anche un fallo laterale.
I ragazzi di Baldini hanno visibilmente dominato il match. Espugnando il terreno di gioco avversario, guadagnando una preziosa vittoria che non lascia spazio a repliche.
A dare il via alla tripletta, ci pensa Albertini al ‘9 minuto della ripresa su assist di Luca Moro.
Il 24 rossazzurro, infatti, anche stavolta non ha deluso le aspettative. Diverse le occasioni da Goal che l’attaccante ha rimediato. Soprattutto durante i primi ’45 minuti di gioco. Una tra queste, non messa a segno a causa della deviazione di uno dei difensori della Turris. Bisogna attendere il secondo tempo per godere della 21esima rete della stagione di Luca Moro che ha sfruttato una palla inattiva con un grandissimo colpo di testa.
E’ 2-0 per i ragazzi di Baldini.
Si è trattato di un incontro combattuto. Intervallato da diverse azioni irregolari: ben 7 i cartelli gialli.
La Turris, poi, con un uomo in meno a seguito del doppio giallo e espulsione di Tascone, causata da una brutta entrata in campo.
Ma d’espulsione si parla anche per il tecnico Baldini e Caneo. A seguito di un parapiglia scoppiato tra le due panchine.
I rossazzurri, però, hanno mantenuto alta la concentrazione. Eccetto un errore difensivo che ha permesso alla Turris di rientrare brevemente in partita con la rete di Longo.
A chiudere il match è Zanchi, approfittando di un errore clamoroso della difesa della Turris.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…