Un periodo doppiamente magico per Diletta Leotta, la conduttrice sportiva pubblica un video con Aria a tema natalizio. Delizioso a dir poco.
Quando si parla di Diletta Leotta vengono in mente due categorie di persone, chi la ama e chi la odia. Forse odiare è un termine molto forte ma spesso dalle parole che vengono fuori quando si parla di lei, emerge proprio questa sensazione. Perché la Leotta è spesso posta al centro di diatribe e scontri? Il motivo è sotto gli occhi di tutti.
E’ bellissima, di successo, conduce una vita agiata ed ha messo su famiglia; dal suo amore col compagno Lorius Karius è nata infatti Aria, la primogenita della coppia. Per Diletta la maternità è un qualcosa da ripetere, recentemente ha dichiarato infatti che vorrebbe donare alla piccola un fratellino o una sorellina.
Uno di quei post che ha ricevuto un elevatissimo numero di like, quello per Diletta Leotta è certamente un momento molto importante, il primo Natale insieme ad Aria, un ruolo da neomamma che la stessa sta cercando di perfezionare nel migliore dei modi con tanto, tanto amore. Il video è davvero bello anche se al solito ha segnato un po’ uno spartiacque.
Tanti infatti hanno commentano negativamente accusandola di aver anticipato eccessivamente con gli addobbi natalizi oppure di ostentare troppo. Ma sono le critiche verso la Diletta madre che si fanno pesanti, tutte a criticare che da come tiene la bambina non è abitata a farlo ed altri pensieri simili. Per fortuna ci sono uomini, e qui è giusto apprezzarli che ne colgono il lato ironico e che smorzano i toni petulanti con commenti del tipo: “Casa mia è grande come il tuo televisore…Ma rimango umile”.
Quando si parla di Diletta emerge sempre dell’invidia, basta leggere sui social ed è davvero triste che questo accade. Si dovrebbe un attimo andare oltre le proprie frustrazioni e vedere una donna di successo che ce l’ha fatta. E per i catanesi è certamente gratificante vedere come una concittadina sia riuscita dalla città etnea ad andare molto lontano. La casa che mostra nel video è davvero favolosa ma c’è un dettaglio che vale piu’ degli altri, il sorriso della Leotta che tiene in braccio il suo regalo piu’ prezioso.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…