Al Bano Carrisi riscopre dal passato una passione per lei: scoppia un nuovo amore che non ha niente a che vedere con le storie con Romina e Loredana Lecciso.
Timbro travolgente, talento nel dna e carisma innato. Al Bano Carrisi è uno degli artisti più amati sulla scena musicale, adorato per le sue hit senza tempo.
Nato a Cellino San Marco il 20 maggio 1943, Al Bano si è distinto come cantante e personaggio televisivo. Con alle spalle un’incredibile carriera nella musica, Carrisi ha inciso brani dal successo immenso e preso parte 15 volte al Festival di Sanremo, tanto da affermarsi come cantante famoso a livello internazionale.
Oltre che per i suoi dischi e le sue esibizioni, l’artista è finito più volte al centro delle cronache rosa per i suoi amori. Il suo matrimonio con la cantante Romina Power ha fatto parlare per decenni: coppia sul palco e nella vita, dalle loro nozze sono nati quattro figli. L’idillio è stato spezzato tuttavia da incomprensioni e problemi, tra cui la traumatica scomparsa della figlia Ylenia.
La fine tra la Power e Carrisi ha lasciato un segno indelebile nei fan. Nel tempi i due artisti si sono ricostruiti delle vite separate: il cantante di Cellino San Marco ha ritrovato un l’amore con Loredana Lecciso, showgirl e conduttrice con cui fa coppia fissa da 20 anni. Pur non essendosi mai sposati, i due sono legatissimi: dal loro amore sono nati i figli Jasmine e Albano Junior (qui scopri trovi una curiosità su un altro famoso personaggio dello spettacolo).
Al Bano Carrisi: il nuovo amore travolgente per lei
Se i grandi amori di Al Bano Carrisi sono stati quello con Romina Power e con Loredana Lecciso, di recente il cantante sembrerebbe avere una nuova passione. Ma questa volta, non si tratta di una fiamma d’amore, ma bensì di una fedele compagna su due ruote: stiamo parlando di un’auto particolarmente significativa per l’artista.
Al Bano non ha mai fatto mistero del suo amore sfrenato per il mondo delle macchine. C’è una vettura che occupa un posto speciale nel suo cuore: si tratta del suo adorato Range Rover 2.5 Td, che dal 1993 fa parte della sua vita. Custodito dall’artista nella sua dimora di Cellino San Marco, per alcuni anni l’auto è stata intestata alla Power e dopo la separazione tra i dueè passata sotto la proprietà di Carrisi (qui trovi un retroscena clamoroso su un altro cantante).
Al Bano Carrisi restaura la sua amata vettura: i dettagli dell’impresa
Dopo anni in cui il suo amato Range Rover 2.5 Td è stato chiuso in un garage, di recente Al Bano si è avventurato in una nuova impresa, decidendo di restaurarlo.
Dispiaciuto di aver abbandonato nel tempo l’auto del suo cuore, il cantante ha scelto di darle una nuova vita. Con il suo amico Dimitri Kozlov, si è cimentato in questa impresa: grazie a questo intervento oggi la vettura risplende come ai vecchi tempi, per la gioia dell’artista.