Il “terrorismo spermatico” la nuova follia arriva dalla Corea del Sud

Tra il 2019 e il 2021 sono stati registrati, addirittura, 44 casi giudiziari. Il “terrorismo spermatico” è la nuova follia che arriva dalla Corea del Sud. Una forma di aggresione psicofisica che prevede l’eiaculazione dell’uomo su oggetti appartenenti ad una donna.

Il problema è serio, se è vero che oltre alla rivista coreana The Woman’s News, il terrorismo spermatico ha interessato anche il ‘Guardian‘. Proprio quest’ultimo racconta di un uomo che ha dovuto pagare una multa di circa 435 dollari per aver sporcato di sperma le scarpe di una donna.

Ancor più clamoroso il caso che ha, addirittura, portato all’arresto di uomo. Questo portava ogni giorno un caffè ad una collega. Unico particolare è cha aggiungeva lassativi, afrodisiaci e il suo sperma alla bevanda. Un gesto ripetuto ben 54 volte.

Lo sperma del caffè non è una novità. A maggio del 2021 è arrivata una multa di 2500 dollari per un impiegato statale che, per sei volte in sei mesi, aveva eiaculato nel bicchiere di una collega. In questo caso però i giudici non hanno ritenuto ci fosse un crimine sessuale, ma solo delle azioni che avrebbero rovinato l’integrità del contenitore.

Impostazioni privacy