Tra il 2019 e il 2021 sono stati registrati, addirittura, 44 casi giudiziari. Il “terrorismo spermatico” è la nuova follia che arriva dalla Corea del Sud. Una forma di aggresione psicofisica che prevede l’eiaculazione dell’uomo su oggetti appartenenti ad una donna.
Il problema è serio, se è vero che oltre alla rivista coreana The Woman’s News, il terrorismo spermatico ha interessato anche il ‘Guardian‘. Proprio quest’ultimo racconta di un uomo che ha dovuto pagare una multa di circa 435 dollari per aver sporcato di sperma le scarpe di una donna.
Ancor più clamoroso il caso che ha, addirittura, portato all’arresto di uomo. Questo portava ogni giorno un caffè ad una collega. Unico particolare è cha aggiungeva lassativi, afrodisiaci e il suo sperma alla bevanda. Un gesto ripetuto ben 54 volte.
Lo sperma del caffè non è una novità. A maggio del 2021 è arrivata una multa di 2500 dollari per un impiegato statale che, per sei volte in sei mesi, aveva eiaculato nel bicchiere di una collega. In questo caso però i giudici non hanno ritenuto ci fosse un crimine sessuale, ma solo delle azioni che avrebbero rovinato l’integrità del contenitore.
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…
Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…
Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…
Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…