Incastrano il cliente e arrivano al pusher: arrestato spacciatore

Personale delle Volanti della Polizia di Messina ha arrestato nei giorni scorsi un presunto spacciatore.

A portare i poliziotti sulle sue tracce è stato un “cliente”, sorpreso con una dose di sostanza stupefacente, risultata cocaina agli accertamenti del locale Gabinetto di Polizia Scientifica.

Droga di cui lo stesso ha tentato inutilmente di disfarsi gettandola in strada.

Interrogato, ha ammesso di averla appena acquistata all’interno dello stabile da cui usciva.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di risalire al presunto spacciatore, un ventiduenne messinese, trovato in possesso della somma di circa 1.800 euro.

Oltre la cifra ritenuta probabile provento di spaccio, gli agenti hanno rinvenuto un bilancino con tracce di verosimile sostanza stupefacente.

Nonché di materiale generalmente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi compatibile con quello in cui era tenuta la cocaina sequestrata.

Infine, i poliziotti hanno accertato che l’immobile in cui si è svolta la perquisizione è dotato di sistema di videosorveglianza che copre l’area esterna all’abitazione.

Questo, probabilmente, per verificare in anticipo l’arrivo di “personale qualificato”, quindi delle forze dell’ordine, e riuscire dunque ad attuare una veloce fuga.

Il ventiduenne, pertanto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo previsto per oggi.

Impostazioni privacy