Home Hinterland e provincia Proseguono gli interventi di pulizia nel III Municipio di Catania

Proseguono gli interventi di pulizia nel III Municipio di Catania


Redazione

Proseguono gli interventi di pulizia all'interno del III Municipio grazie alla collaborazione con l'amministrazione comunale.

III Municipio

Un piano di interventi dettaglio che, giorno dopo giorno, si sviluppa a 360° in tutta “Borgo-Sanzio”, all’interno del III Municipio.

Opere indispensabili al decoro e alla sicurezza della municipalità di Catania.

Servizi che prendono corpo grazie alla piena sinergia e alla fattiva collaborazione con l’amministrazione centrale.

“I lavori fatti finora, e richiesti dal consiglio del III municipio, sono fondamentali per il piano di sviluppo del nostro territorio– afferma il presidente di “Borgo-Sanzio” Paolo Ferrara- l’opera di pulizia delle nostre strade prosegue ancora oggi mentre in via Caronda risultano già eseguiti i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale. Altra questione riguarda la cura del verde in via Orto Dei Limoni. Naturalmente– prosegue Ferrara- non è tutto rose e fiori e siamo consapevoli che c’è ancora molto da fare ma siamo comunque convinti che la strada imboccata sia quella giusta. Con la collaborazione delle istituzioni e del tessuto sano del nostro territorio si potranno raggiungere risultati mai ottenuti in passato. In questo momento è di vitale importanza garantire il decoro e la pulizia di “Borgo-Sanzio” attraverso un piano di lavoro studiato in ogni minimo dettaglio”.

Le foto

Potrebbero interessarti

Catania Live