A Priolo, in provincia di Siracusa, una donna è rimasta gravemente ferita dopo essere stata travolta da una vettura mentre attraversava la strada.
Una donna è stata investita da una vettura ed è rimasta gravemente ferita nella serata di ieri a Priolo, comune della provincia di Siracusa. L’anziana sembra stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è sopraggiunta una vettura che l’ha travolta.
La persona alla guida del mezzo si è immediatamente fermata ed ha lanciato l’allarme. A quel punto, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale, dove ora è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva.
Drammatico incidente nella serata di ieri, giovedì 30 novembre, a Priolo, centro in provincia Siracusa, dove una donna è stata travolta da una vettura in via Angelo Custode. Si tratterebbe di un’anziana, di cui, però, non sono state rese note le generalità.
La donna, secondo le primissime informazioni sull’accaduto, riportate dai colleghi de Il Giornale di Sicilia, stava attraversando la strada, in pieno centro storico, sulle strisce pedonali. Proprio in quell’istante è sopraggiunta una vettura, condotta da un uomo, che l’ha investita scaraventandola al suolo.
L’automobilista si è fermato subito a prestare soccorso ed ha chiamato il numero unico per le emergenze. Ricevuta la segnalazione, in via Angelo Custode è arrivata, pochi minuti dopo, l’equipe medica del 118 che ha prestato le prime cure alla donna che è stata poi caricata in ambulanza per il trasporto d’urgenza verso l’ospedale Umberto I di Siracusa. Qui è stata ricoverata nel reparto di rianimazione in prognosi riservata, ma i medici, viste le gravissime condizioni, stanno valutando un trasferimento a Catania.
La Polizia Municipale di Priolo, giunta sul luogo dell’incidente, ha provveduto ai rilievi ed ora si sta occupando di indagare per far chiarezza sull’investimento.
In provincia di Siracusa, circa una settimana fa, un uomo era rimasto ferito in un incidente avvenuto sulla provinciale 26 nel territorio di Rosolini. L’uomo era a bordo di una moto, scontratasi frontalmente con una vettura.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…