A L’Isola dei Famosi Ilary Blasi è pronta a fare il suo ritorno trionfale in televisione. E ci sarebbe già una “vippona” super vincente pronta per l’Honduras.
Isola dei Famosi ed Ilary Blasi, ci risiamo. La conduttrice televisiva romana, che nel corso dell’ultimo anno ha fatto parlare di sé esclusivamente per il divorzio in corso dal suo ex marito Francesco Totti e per la storia d’amore al contempo iniziata con l’imprenditore Bastian Muller, sarebbe di ritorno sulle reti Mediaset.
Per la ex signora Totti si tratterà di una ricomparsa in palinsesto dopo un anno esatto. L’ultimo suo impegno con l’azienda di Cologno Monzese era stato proprio all’ultima edizione del reality ambientato sulle spiagge dell’Honduras. Il suo nome però non era stato fatto alla presentazione della stagione televisiva corrente.
Questo aveva portato “Striscia la notizia” a consegnarle il sempre poco accetto Tapiro d’oro, ma sembra che L’Isola dei Famosi ed Ilary Blasi possano fare il loro ritorno nel corso della prossima primavera. E con un vip di peso tra quelli che saranno i partecipanti che andranno ad arricchire il prossimo cast.
Da più parti sta infatti saltando fuori un nome che viene dato come fortemente accreditato per prendere parte al programma dei naufraghi. Il quale giungerà alla sua diciottesima edizione in totale, e con la Blasi che già ne ha condotte tre, ovvero proprio le ultime.
Isola dei Famosi ed Ilary Blasi di nuovo insieme, e chi ci potrebbe essere tra i vip
Il personaggio famoso che dovrebbe sbarcare in Honduras per cercare di resistere il più a lungo possibile è una sportiva che ha vinto fior di medaglie. Sono ben 47 questi riconoscimenti vinti nel corso della sua carriera, tra le quali due ori ed un argento alle Olimpiadi e 7 ori, 5 argenti e 3 bronzi ai Mondiali di specialità.
Lei è Elisa De Francisca, ex schermitrice ritiratasi alla fine del 2020 e che dal 2019 in poi ha conosciuto delle svolte felici nella sua vita. In quell’anno infatti la marchigiana si è sposata con il compagno Ivan Villa, produttore ed autore tv al quale ha dato due figli rispettivamente nel 2017 e nel 2021.
La 41enne di Jesi però non dovrebbe essere la sola persona veramente famosa che dovrebbe prendere parte al reality show. Si punta ad aumentare la qualità del programma e questa cosa presuppone anche l’impiego di vip che saranno veramente tali.
Ma nel frattempo è innegabile come in questo periodo si stia parlando di Ilary Blasi esclusivamente per la vicenda in corso con Francesco Totti. I due si stanno lasciando, con tanto di causa in tribunale. E non mancano situazioni anche controverse.
C’è chi pensa che lei intanto possa essere incinta del compagno Bastian Muller. Mentre Fabrizio Corona, con il quale lei non intrattiene affatto dei buoni rapporti (con lui ci fu una clamorosa lite in diretta proprio all’Isola, nel 2018) ha fatto delle illazioni in merito a dei presunti amanti di lei durante il matrimonio con Totti.