Kate+Middleton%2C+l%26%238217%3Bultima+apparizione+pubblica+fa+piangere+tutti+e+rivela+ci%C3%B2+che+ancora+non+si+era+capito
catanialive24it
/kate-middleton-lultima-apparizione-pubblica-fa-piangere-tutti-e-rivela-cio-che-ancora-non-si-era-capito/amp/
Tv e Gossip

Kate Middleton, l’ultima apparizione pubblica fa piangere tutti e rivela ciò che ancora non si era capito

Published by
Ilaria Macchi

Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere tutti per le sue parole.

Sin da quando è entrata a far parte della famiglia real Kate Middleton ha dato a tutti l’impressione di essere quasi nata per fare il ruolo che ha poi assunto, dimostrando di essere praticamente perfetta in ogni occasione. Si va dal sapersi vestire e comportare nel modo più consono, alla sua capacità di non atteggiarsi mai, ma anzi di essere sempre disponibile anche con i sudditi, dando una parola di conforto quando necessario.

Kate Middleton sa sempre come gestire ogni situazione – Instagram @princeandprincessofwales – Catanialive24.it

La principessa non si è smentita nemmeno quando è stata lei a vivere un momento di estrema difficoltà, in seguito alla diagnosi di cancro arrivata poco dopo il suo 42esimo compleanno, scegliendo di voler essere trasparente con tutti, come raramente era accaduto a Buckingham Palace e dintorni. Oggi il peggio sembra essere fortunatamente alle spalle, piano piano lei sta riprendendo gli impegni pubblici, ma anche in questo frangente ha saputo generare un moto di commozione in tutti.

Le parole di Kate Middleton lasciano il segno

Sapere di essere destinata a diventare Regina non può che contribuire a generare non poca attenzione su di sé, Kate Middleton lo ha capito sin da quando ha iniziato a comparire al fianco del principe William. La malattia, come spesso capita, ha però certamente contribuito a cambiare anche una come lei, nonostante non si sia mai posta grandi problemi nello stare vicino a chi soffre.

Emblematico è quello che è successo solo pochi giorni fa, in occasione di una delle sue ultime apparizioni pubbliche, in un posto a cui lei teneva particolarmente, Hafan, la prima struttura sanitaria nel Galles dedicata alle cure per i bambini affetti da patologie, di cui è stata nominata Royal Patron. L’incarico la rende davvero orgogliosa, soprattutto ora che la sua malattia è ufficialmente in remissione, come annunciato recentemente.

Kate Middleton dopo la malattia ha preso una decisione importante – Instagram @princeandprincessofwales – Catanialive24.it

Chi la conosce bene sembra avere percepito appieno come lei ora voglia gestire in maniera diversa la sua quotidianità. Secondo quanto riporta il ‘Mirror’, oggi lei non sembra sentirsi diversa da molte altre donne della sua età, desidera mettere i suoi figli al primo posto e occuparsi personalmente di loro, come ha fatto anche nel periodo in cui si è sottoposta alle cure per la sua malattia. Kate Middleton sa benissimo di essere fortunata rispetto a molte altre mamme, che non hanno la possibilità di stare con i loro bambini tutto il tempo che vorrebbero, per questo lei non vuole sprecare questa possibilità.

Questo non la porterà a mettere da parte del tutto gli appuntamenti a cui deve presenziare, per questo è stata assolutamente felice di essere al fianco dei bimbi che soffrono, in una veste che ricorda la donna che lei non ha mai avuto modo di conoscere, l’indimenticata Lady Diana. Anzi, i media inglesi ci hanno tenuto a diffondere un altro aspetto importante per Kate, che le permetterà di entrare ancora di più nel cuore delle persone. Da qui in avanti la neo 43enne non comunicherà più alcun dettaglio relativo ai brand dei suoi vestiti (tanti prendono ispirazione da lei), per questo i giornali non riceveranno alcuna informazione a riguardo, chi vorrà scrivere qualcosa sul tema dovrà recuperare in autonomia le informazioni. La decisione non è comunque casuale, ma nasce con un intento ben preciso: la principessa vuole che il popolo britannico presti attenzione alle cause che promuove, che sia la ricerca sul cancro e o i bambini negli orfanotrofi, e non a ciò che indossa”.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Elon Musk ci ripensa e abbandona l’elettrico per la Tesla: ecco quale sarà il carburante del futuro

La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…

3 ore ago

Meghan e Harry, il nuovo Royal Baby li fa tornare nel Regno Unito: l’annuncio

C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…

5 ore ago

Pippo Baudo, il dramma entrato nella sua vita: ecco come è costretto a sopravvivere

Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…

8 ore ago

L’avviso ai clienti di Poste Italiane: il messaggio sta arrivando a tutti, preparatevi al peggio

Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…

10 ore ago

Animali domestici in condominio: nuove regole: rischi multe salatissime e il carcere per 18 mesi

Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…

17 ore ago

Allerta farmaci, la lista è lunga: ci sono quelli che stiamo prendendo tutti in questi giorni

Sembra un paradosso, ma non tutte le medicine ci fanno bene: ecco la lista nera…

19 ore ago