La Ferragni sfida Belen: mutandine si o no?

Il dubbio c’è e sembra di tornare indietro di qualche anno, quando sul palco del Festival di Sanremo, Belen ha fatto gridare allo scandalo. La farfallina dell’argentina ha fatto storia e adesso anche Chiara Ferragni ha deciso di sfidare la collega e di postare una foto che scatena dubbi su dubbi.

Le mutandine ci sono o no? Difficile trovare la risposta. Sotto la sexy calza a rete l’influencer più famosa al mondo ha indossato qualcosa per proteggere le parti intime oppure no?

Il quesito è certamente di difficile soluzione. All’apparenza sembra proprio che la mutandina non ci sia. Certamente, ove ci fosse, come poi svelò Belen dopo Sanremo, non si tratta di un intimo canonico, ma semplicemente di un copri parti intime. Un indizio, la Ferragni, lo da con una foto pubblicata su un altro profilo instragram, non ufficiale.

In questo caso la vediamo indossare lo stesso collant a rete, ma con sotto una mutandina nera. Il dubbio rimane, ma una cosa è certa: che ci sia o meno la mutandina, la Ferragni con questo post ha conquistato migliaia e migliaia di like, sfiorando addirittura il milione. Riuscirà a ottenere il clamore che ottenne Belen a Sanremo? Anche questa è una bella domanda. Prima di rispondere, però, è meglio rinfrescarsi la memoria.

LEGGI ANCHE Il nude look della Ferragni infiamma i social

Impostazioni privacy