Home Lifestyle La Ferragni sfida il Covid senza veli

La Ferragni sfida il Covid senza veli


Redazione

PROVOCAZIONE FERRAGNI

Scandalosa Chiara Ferragni nonostante il covid. L’influencer più famosa del mondo che ha da poco comunicato di essere positiva, insieme al marito Fedez, ha voluto lanciare l’ennesima provocazione. Ha deciso di sfidare il Covid togliendosi tutto e coprendo le sue zone intime solo con le braccia.

Lo scatto che, verosimilmente, raggiungerà un milione di like è diventato subito virale. Un piccolo break dal Natale e una Covid foto. Questa la didascalia del post della Ferragni in cui l’influncer mostra il suo lato A. Un seno reso più corposo dalla nascita dell’ultima figlia.

Qualche giorno fa, peraltro, ripercorrendo il suo 2021 segnato dalla nascita di Vittoria, la Ferragni ha riproposto un video in cui si mostra con uno striminzito intimo durante la gravidanza.

Qualche giorno prima aveva postato un altro scatto definito hot per ‘sponsorizzare’ un make-up, scatto in cui mostra, questa volta con un reggiseno, il suo lato A.

Ma la provocazione maggiore l’influencer l’ha postata quando ha riproposto ancora una volta la sexy tutina di pizzo che aveva già fatto scalpore. Questa volta l’influencer mostra ai followers il lato b e provoca chiedendosi chi vincerà con il commento più sessista.

La quarantena è iniziata da pochi giorni, chissà Chiara come avrà intenzione di provocare in questi momenti in cui è, gioco forza, costretta a casa.

LEGGI ANCHE Il nude look della Ferragni infiamma i social

E ANCORA Dopo i balli con Morgan la Tripoli si spoglia

MA ANCHE La svolta sensual dell’ex velina di Striscia

Potrebbero interessarti

Catania Live