La Polizia di Stato ha arrestato un 23enne di Caltagirone con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nel pomeriggio dello scorso 23 ottobre, gli agenti del Commissariato di Caltagirone hanno effettuato un’attività di osservazione. Da questa è emerso come all’interno di un garage del centro vi fosse attività di spaccio.
In serata venivano effettuati due riscontri. Uno a poche decina di metri dal garage e l’altro nelle adiacenze. Il controllo di alcune persone appena uscite dal locale, ha permesso di trovarli in possesso di dosi di sostanza stupefacente. Gli stessi dichiaravano che la sostanza fosse per uso personale.
Ne susseguiva la perquisizione personale e del locale del sospettato. All’interno del garage veniva rinvenuta della sostanza stupefacente ben celata dietro delle scatole di cartone, separata in tre buste. Un totale di circa 15 grammi del tipo marijuana, che è stata sequestrata.
Inoltre, insieme alla sostanza stupefacente, la polizia ha trovato un bilancino elettronico di precisione.
Alla luce di quanto rinvenuto e dell’attività investigativa il 23enne è stato dichiarato in stato di arresto. Per lui la disposizione dei domiciliari.