La storia più assurda di Vite al Limite: un fisico da non credere

Ricordate i fratelli Hambrick di Vite al Limite: quello che è successo a uno dei due rappresenta la storia più assurda e incredibile del programma.

John e Lonnie Hambrick a Vite al Limite
John e Lonnie Hambrick a Vite al Limite (Catanialive24.it)

Il format Vite al Limite, in onda in Italia su Real Time, è uno dei programmi più estremi della televisione, ma al contempo riesce a raggiungere ampie fasce di pubblico, che si appassiona delle vicende dei protagonisti. Alcuni di loro hanno affrontato tutta una serie di disavventure con la propria salute, prima di arrivare a fare una scelta che cambia il corso delle cose.

Non tutte le vicende hanno un lieto fine e va detto che alcuni dei protagonisti hanno attraversato dei periodi di cambiamento che li hanno portati davvero a vedere rinnovata la loro vita. Un esempio è quello di Travis Scott, che da Vite al Limite è partito per avvicinarsi alla fede e rilanciare una carriera musicale. Anche i fratelli John e Lonnie Hambrick hanno avuto esperienze positive.

Lonnie irriconoscibile dopo Vite al Limite

L'ultima foto di Lonnie Hambrick
L’ultima foto di Lonnie Hambrick (Catanialive24.it)

In particolare, John – uno dei due fratelli – superava i tre quintali di peso ed esattamente pesava qualcosa come 311 chili. Per Lonnie il peso era di quasi 280 chili. Nel corso di una puntata, John aveva affermato: “Sono felice che lo stiamo facendo entrambi perché voglio che entrambi guariamo in modo da poter far parte della vita dell’altro per molto tempo”.

Quello che è accaduto a Lonnie è invece molto triste: il giovane ha spiegato di aver iniziato ad abusare del cibo quando ha confessato alla sua mamma la propria omosessualità, ma “lei praticamente l’ha ignorato”. I due fratelli si erano anche allontanati per un periodo, per poi riavvicinarsi nel 2020, appena poco prima di entrare entrambi nel programma del dottor Now a Vite al Limite.

Soltanto nel corso della trasmissione, Lonnie Hambrick ha perso oltre un quintale di peso, ma il suo impegno costante ha fatto sì che la diminuzione di peso accelerasse in maniera incredibile. Basta fare un giro sul suo profilo Instagram, per rendersi conto di come sia di fatto irriconoscibile. Proprio in queste ore, la famiglia Hambrick si è riunita per il Natale.

Ma c’è di più: Lonnie Hambrick, che fa l’hair stylist ed è molto apprezzato per la sua attività, ha anche trovato l’amore e vive serenamente la sua love story con il nuovo compagno di vita. Entrambi i fratelli sembrano oggi molto sereni e Lonnie spinge John a fare palestra insieme a lui, per mantenersi in forma.

Gestione cookie